BIG BAIT LAND

Ultime catture

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2014, 23:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,015
Location:
Milano

Status:


Ciao a tutti,
Vi mostro qualche altra discreta cattura fatta nell'ultimo mese.

Metà luglio, classica mattinata maledetta: alla terza skippata un bass bello grosso mi spacca il filo sul nodo quando ormai era quasi fuori dall'acqua. Nel giro dei 10 minuti successivi ho due mangiate da due lucci che mi tagliano entrambi il 12 lbs sulla gomma :angry: ...quando è così ti viene voglia di tornare a casa a dormire, ma non demordo e alla fine 5-6 pesci li faccio, tra cui questo pezzo discreto di 1,35 kg

Bass135x45

Fine luglio, torno a visitare una cava dall'acqua limpidissima, dove la volta prima avevo fatto qualche buona cattura a deep crank. Insisto con questa tecnica, ho diversi inseguimenti ma zero attacchi.
All'ennesimo lancio 3-4 bass seguono il Fargo color Ghost Blue Gill fino a riva. Fermo il recupero il crank risale scodinzolante, dei bass quello più grosso sembra interessato... è praticamente sotto i miei piedi in 70-80 cm d'acqua trasparente, muovo appena il crank che ormai ha quasi raggiunto la superficie ed il bass lo aspira... mai vista una scena del genere :lol: :wub: :

Bass15kgx44_v2cm

Finisco con uno dei miei classici preferiti :de: :de: :de: la skippata sotto il pontile con il mio amato double ringer:

Domenica mattina scorsa è venuto a trovarmi questo bel nerone di 1,85 kg per 49 cm (il terzo 49UP della stagione :huh: ^_^ ...)

Bass185kgx49cm

Ciao Carlo

Edited by Crezz - 15/8/2014, 01:03
 
Top
view post Posted on 15/8/2014, 08:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,384
Location:
Prato

Status:


belli sti bass ^_^ ^_^ quello a crank deve essere stata una figata :D
 
Top
view post Posted on 15/8/2014, 08:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,274
Location:
Lombardia

Status:


direi sbattimenti ripagati!!! avendo anche io sempre meno tempo per pescare capisco a pieno la tua soddisfazione :B): e il multitecnica è sempre il multitecnica :rot: !!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/8/2014, 09:12
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Carlo x me sei sempre al top :yo2: .
Perché nonostante il poco tempo buchi e buchi bene, non ti fai mancare proprio nulla.
Ottimi bass e il cranck è veramente bello...gli è piaciuto anche ai bass :up: .
 
Top
view post Posted on 15/8/2014, 10:51
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


azz quel pontile è una fabbrica di 49up :rot: e anche il fargo vedo che sta diventando una sicurezza :de: ne farò di certo scorta allora, bella carlo :yo:

CITAZIONE (Crezz @ 15/8/2014, 00:08) 
... Nel giro dei 10 minuti successivi ho due mangiate da due lucci che mi tagliano entrambi il 12 lbs sulla gomma :angry: ...quando è così ti viene voglia di tornare a casa a dormire,

a me verrebbe voglia di mettere un terminale sicuro :de:
prendendo spunto da stefano ;) #entry397066967
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/8/2014, 13:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,963
Location:
Terre di mezzo

Status:


Belle catture ...i pontili sono quasi sempre colpi a botta sicura
 
Top
view post Posted on 15/8/2014, 17:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,549
Location:
Lavena Undeground (Varés)

Status:


Dopo varie sfighe ti sei rifatto alla grande. :idol:
 
Top
view post Posted on 15/8/2014, 21:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,015
Location:
Milano

Status:


Grazie a tutti amici.

CITAZIONE (Sandro R+ @ 15/8/2014, 11:51) 
azz quel pontile è una fabbrica di 49up :rot: e anche il fargo vedo che sta diventando una sicurezza :de: ne farò di certo scorta allora, bella carlo :yo:

CITAZIONE (Crezz @ 15/8/2014, 00:08) 
... Nel giro dei 10 minuti successivi ho due mangiate da due lucci che mi tagliano entrambi il 12 lbs sulla gomma :angry: ...quando è così ti viene voglia di tornare a casa a dormire,

a me verrebbe voglia di mettere un terminale sicuro :de:
prendendo spunto da stefano ;) #entry397066967

Il Fargo fa davvero paura resa costo-beneficio elevatissima ;) ;) .... poi il color Ghost blue Gill in quella cava è mortifero ;) .

Sulle hardbait se si tratta di una cava con tanti lucci uso sempre i terminali da 100 lbs in fluorocarbon di Corrado, ma con la gommetta non mi viene proprio di farlo, ho letto la discussione che mi hai linkato :blink: ..... proverò di sicuro anch'io.

Ciao Carlo
 
Top
agospin
view post Posted on 17/8/2014, 21:15




che carellata spettacolare
 
Top
8 replies since 14/8/2014, 23:08   173 views
  Share