BIG BAIT LAND

UN UOMO DISTRUTTO, 4anni buttati

« Older   Newer »
  Share  
libraysys
view post Posted on 6/8/2014, 16:38




far esplodere un'avid ce lai messa tutta veroooooo :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: ,aspetta a dir fan cacgare appena esplode la deps ne parliamo :de: :de: :de: :de: :de: :de: :de: :de: :de: :de: :de: :de:
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 22:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


Ciao Seba, hai la mia solidarietà per la tua disavventura ma come sappiamo è la pesca... cosi si dice... ci sono i colpi di culo e a volte anche i colpi di sfiga. Cmq hai tutto il tempo e le qualità per impolliciare un deka bass!

PS: mi piace la tua scala di misure vuol dire che io per ora sono fermo a BIG :wacko:
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 07:31
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


seba cazzo ma 80lb nylon ti passava dagli anelli???? :de: che roba è uno 0.90???

secondo me ti sbagli, anche perche se quello che si vede è un calcutta-dc ce ne metteresti 12 metri :de:
 
Web Contacts  Top
FIX-FIX
view post Posted on 7/8/2014, 12:44




CITAZIONE (SEBASS @ 6/8/2014, 07:52) 
L ho vista la slap :) puntavo la fe,cercando quella m sono imbattuto in un mp k mi offriva quest ultima,da li è nata la mia amicizia con lupetto84 :)
La differenza è palese man,la slap la vedo molto di più come una canna da rana ma preferisco molto di più come lavora la day's!!
Con canne troppo dure(la slap nn è ancora troppo dura,è più rigida la super border) sfili le rane o le deformi,con la day's li inculi tutti xk ammortizza la cartella k gli dai! Esempio a jig con la super faccio delle ferrate a metà d come gliele do xk tanto è praticamente allarmato!!
Credimi ho perso una montagna d pesce con quella canna,ho capito troppo tardi come fare!!!
La slap in versione normale è un ottimo compromesso tra le due,la versione fe è molto più alta d azione: la vedo come una rod da estirpo estremo o frog fishing peso :) ma guarda k poi le major possono esplodere xk nn sono deps ;) ahhaha
Sai cosa significa questa frase Fix,dato k l hai detta a bruno al primo raduno

La Fe non l'ho mai provata, ma tutti dicono sia un bel paletto! Mi piacerebbe provarla assieme alla mia per capire bene le differenze.
Comunque, a mio modo di vedere e per il mio modo di pescare, i manici delle FE non van d'accordo con la pesca con le rane: troppo corti!

La SuperBorder è più rigida ma anche perchè è un bel pò più corta ;)
Io con la SB non mi trovo tantissimo a rana, o meglio, finche pesco con la Basy ok, ma se uso la Slitherk (che è una 3/8 oz) i lanci diventano imprecisi perchè appunto è troppo rigida!
Per usarla dal belly infatti, per la SuperBorder mi son preso sul mercatino un manico dritto usato e le cose migliorano un filino ;) La Slap dal belly non è comodissima da usare, anche se all'occorrenza si fà lo stesso; dal piede invece non uscirei mai di casa con nessun altra canna :B):

Per il discorso prezzo non son d'accordo: due Days usate costano quasi quanto una Slap usata...il problema è che questa canna è difficilissima da trovare, infatti sul mercatino se ne vedono pochissime -_- : chi cè l'ha secondo me se la tiene stretta :wub:

Comunque, anch'io son famoso per ferrare piano :lol: ma non ho mai esploso una canna :de: : sarà che ho iniziato pescando a rana con la Slap :ph34r:
Se organizzassimo il raduno autunnale (perchè ne facciamo un altro vero :rolleyes: )non tanto in là si potrebbe impostare tutto a rana e swim...io verrei con una canna, un mulo e due bobine: una naylon e una treccia :de:


Ciao grande :idol:
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 18:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,956
Location:
verona downtown

Status:


sandro nn è 0,90 :P è 0,47 o cmq sia una mezza misura bastarda :)
va da dio quel nylon, costa1piffero e tiene un macello :)
ma guarda ke un panter martin zeus di pari diametro cambia poco come portata eh :P
io d quest ultimo sono riuscito a trovare solo 0,40 e ti diro: tra i due preferisco il colmic,il zeus spesso scivola quando ci fai il nodo!!!
il filo ke ho imbobinato è un colmic da mare, ci credi che c ho raddrizzato degli ami da paura???
ho cavato anche un silent killer da un albero sommerso -.-'' è venuto su il ramo ovviamente!!!era mezzo smarso :P ke culo ;)

spesso se nn viene mi tocca tagliare xk se tiro macino il mulo, se spacco faccio una capriola all indietro sicuro, quindi taglio e morta li ;)
 
Top
libraysys
view post Posted on 7/8/2014, 18:36




seba ma uno 0,47 nmica e un'80 lb,sai che un'80 lb come minimo e uno o,90 a ragione sandro,sara stato un 50 lb o sulla confezione ce scritto come solito misure inventate al momento.
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 19:36
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


Seba uno zero quarantasette al massimo ma proprio al massimo è 30lb

O poco più
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/8/2014, 09:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,956
Location:
verona downtown

Status:


Sono appena sceso a guardare tra i mille rocchetti :) è 56 lb,ricordavo male :)
Riguardo alle portate molti la sparano grossa,questo da spaccare è impossibile a mio giudizio!! Ho raddrizzato degli head locker e dei jig tenax Molix (hanno un ottimo amo),che nn si è rotto :) quando una cosa ti cava un albero e ti costa 13€ di 150 mt perché cambiare :D

Comunque nn penso sia nylon nylon!
Credo sia una mescola tipo malta bastarda ahhaha xk nn si allunga molto e a tatto è trattato leggermente!!bhoooo,macchissene ;)
 
Top
view post Posted on 9/8/2014, 11:40

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,524
Location:
VE

Status:


CITAZIONE (SEBASS @ 8/8/2014, 10:30) 
Sono appena sceso a guardare tra i mille rocchetti :) è 56 lb,ricordavo male :)
Riguardo alle portate molti la sparano grossa,questo da spaccare è impossibile a mio giudizio!! Ho raddrizzato degli head locker e dei jig tenax Molix (hanno un ottimo amo),che nn si è rotto :) quando una cosa ti cava un albero e ti costa 13€ di 150 mt perché cambiare :D

Comunque nn penso sia nylon nylon!
Credo sia una mescola tipo malta bastarda ahhaha xk nn si allunga molto e a tatto è trattato leggermente!!bhoooo,macchissene ;)

Appunto la parano grossa quelli che fanno questo filo :rot:
Come dice Sandro un 0.47 è max 30lb
Per aprire gli ami dei tenax basta anche un 20lb, per gli head lock è un po' più dura :lol:

Ma per caso il filo è quello rosa della colmic?
 
Top
view post Posted on 9/8/2014, 12:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,384
Location:
Prato

Status:


peccato seba <_< porca vacca deve essere stato un bel bestione :woot: devi stare un pò attento con le days da 3oz io ne ho viste esplodere due <_< sai una èra a siluri quindi ci può stare, ma l'altra sempre in ferrata come è successo a te.................. e la penso come bruno, credo proprio che si possa riparare.......non essere triste, DAI CHE TI RIFAIIIIIIIIIIIIIIII :idol:
 
Top
24 replies since 5/8/2014, 19:49   717 views
  Share