BIG BAIT LAND

Mix goloso!

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON6  view post Posted on 1/8/2014, 14:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,265
Location:
In esilio a Grosseto

Status:


Cari amici eccomi al mio secondo report!

Negli ultimi tempi ho deciso di dedicarmi prettamente al light ed è stata come una droga che ho alimentato soprattutto grazie alla presenza di un piccolo canale che scorre dalle mie parti.

Chi è sposato e ha mogli e figli sa che trovare mezza giornata da dedicare al nostro amato sollazzo con esche, canne e muli è molto difficile…ma se hai un corso d’acqua vicino…le uscite di un ora possono avvenire anche tutti i giorni.

Le prede sono state tante e di buona mole, ma quello che mi stupisce di più tutte le volte è la varietà di pesci che si possono catturare.

Spigole…anche di buone dimensioni, che cacciano su piccoli avanotti e disdegnano tutto ciò che è più grande di un artificiale da 2 pollici.




Queste due carpe sono tra le più grosse acciuffate, 5 chili di potenza con dei colori veramente fantastici.




E poi ci sono i Chanel…pesci talmente forti e potenti da farti penare le pene dell’inferno per tirarli a riva, il più grosso preso a light era sui 4 chili.




Ritrovarsi un cavedano attaccato alla gommina in acqua quasi del tutto salata è stata una sorpresa…non so come facesse a sopportare tanta salinità!


E poi ci sono miei amati perca…naturalmente del NORD!!!



L’esca che l’ha fatta da padrone in queste catture e in molte altre è stato il Damiki Air Craw da 2’, che provato quasi per caso, mi ha dato dipendenza.

Nello spot che frequento rende moltissimo, probabilmente grazie alla presenza dei soliti gamberi killer, che si offrono come pasto ben volentieri a tutti i pesci.

Passando all’attrezzatura ho dovuto abbandonare ben presto la Reins Aji a favore di una più potente Graphiteleader Calamaretti, che mi ha fatto sentire con la sua sensibilità tutte le mangiate, facendomi perdere pochissimi pesci. La canna è abbinata ad un Daiwa Emeraldas…come???...combo da EGING!!!.............ebbene si!!!...una vera sorpresa!!!

A presto con il report in SW!!! :gnam:
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 14:49
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
308
Location:
Paperopoli

Status:


Gran bei pesciazzi!!!

La prima carpa mi piace un sacco, stupenda! Non ha mezzo "errore", è perfetta.

L'Air craw di damiki è effettivamente un'esca notevole a ultra light
 
Top
joe dynamite
view post Posted on 1/8/2014, 15:11




comimenti davvero....ma tutta quella verieta di pesci l hai presa nello stesso posto?
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 16:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,265
Location:
In esilio a Grosseto

Status:


CITAZIONE (joe dynamite @ 1/8/2014, 16:11) 
comimenti davvero....ma tutta quella verieta di pesci l hai presa nello stesso posto?

A parte il perca si :de:
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 22:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,274
Location:
Lombardia

Status:


Notevolissimo! Una delle cose che mi emoziona di piu' della pesca e' la suspence prima della cattura, il non sapere con chi dovrai vedertela... spot come il tuo sono un vero spasso!!! :wub:

Anche io ho spot imballati di carpe, c'e' pero' una corrente fortissima, pescare light non e' cosa... ma trovero' il modo di fregale :gnam:

Ciuxxxxx :B):
 
Web Contacts  Top
joe dynamite
view post Posted on 2/8/2014, 04:51




concordo davvero bello un posto del genere....ancora complimenti
 
Top
damianosnake
view post Posted on 2/8/2014, 10:56




Catture favolose, complimenti!!! Anche a me piace molto il light...
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 14:22

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,966
Location:
Prov.Vicenza

Status:


BELLISSIMO MIX!
BRAVO
il perca e la spigola mai presi, mai!
carpa e pescegatto si ,ma da bocia a fondo

bravissimo
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 19:16
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


pur non essendo un amante del finesse ne tantomeno del lightgame, complimenti per la varietà di catture!! :yo:
ora ti cambio il nick in caRpotto :rot:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/8/2014, 20:46
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Carissimo Cappotto sei un grande :wub: .
hai fatto una varietà di pesci incredibile, che solo il light ti permette di fare ;) :idol: , aggiungiamo poi che il divertimento con quell'attrezzatura e super scontato, non però scontato la vittoria sui big ;) che come sfida ci stà tutta.

Vai tranquillo che : cavedani, perca ed aspi...li puoi trovare quasi in spiaggia :smoke: .

ps hai preson tutto a testina o anche drop e split?

Complimenti e aspettiamo i report salt water :up: :yo2:
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 10:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,998
Location:
Venezia

Status:


che macedonia favolosa :woot: :yo:
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/8/2014, 15:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,265
Location:
In esilio a Grosseto

Status:


CITAZIONE (andreabass @ 2/8/2014, 21:46) 
Carissimo Cappotto sei un grande :wub: .
hai fatto una varietà di pesci incredibile, che solo il light ti permette di fare ;) :idol: , aggiungiamo poi che il divertimento con quell'attrezzatura e super scontato, non però scontato la vittoria sui big ;) che come sfida ci stà tutta.

Vai tranquillo che : cavedani, perca ed aspi...li puoi trovare quasi in spiaggia :smoke: .

ps hai preson tutto a testina o anche drop e split?

Complimenti e aspettiamo i report salt water :up: :yo2:

Tutte a testina Andrea, il fondo è tendenzialmente pulito, anche se a drop ci devo provare! :gnam:
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 15:52
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (CAPPOTTO @ 3/8/2014, 16:29) 
CITAZIONE (andreabass @ 2/8/2014, 21:46) 
Carissimo Cappotto sei un grande :wub: .
hai fatto una varietà di pesci incredibile, che solo il light ti permette di fare ;) :idol: , aggiungiamo poi che il divertimento con quell'attrezzatura e super scontato, non però scontato la vittoria sui big ;) che come sfida ci stà tutta.

Vai tranquillo che : cavedani, perca ed aspi...li puoi trovare quasi in spiaggia :smoke: .

ps hai preson tutto a testina o anche drop e split?

Complimenti e aspettiamo i report salt water :up: :yo2:

Tutte a testina Andrea, il fondo è tendenzialmente pulito, anche se a drop ci devo provare! :gnam:

Grazie x la risposta :wub: .
la testina resta sempre una tecnica doc.

piu' x il drop dato che hai fondali puliti, provaci a split...ove vi sono piane e pesci diffidenti, splt con piombo scorrevole tile caroline rig :B):
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 20:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,265
Location:
In esilio a Grosseto

Status:


CITAZIONE (andreabass @ 3/8/2014, 16:52) 
CITAZIONE (CAPPOTTO @ 3/8/2014, 16:29) 
Tutte a testina Andrea, il fondo è tendenzialmente pulito, anche se a drop ci devo provare! :gnam:

Grazie x la risposta :wub: .
la testina resta sempre una tecnica doc.

piu' x il drop dato che hai fondali puliti, provaci a split...ove vi sono piane e pesci diffidenti, splt con piombo scorrevole tile caroline rig :B):

Non mancherò !
Grazie mitttttico!
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 23:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,015
Location:
Milano

Status:


Bellissimo report!

Complimenti per le fantastiche catture ;) !

Ciao Carlo
 
Top
15 replies since 1/8/2014, 14:41   297 views
  Share