BIG BAIT LAND

Big BAit leggera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2014, 09:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


Ciao a tutti! Ieri giornata libera, quindi uscita di pesca col mio amico. Arriviamo sullo spot e alle 16:00 e qualcosa siamo in acqua. Celo coperto probabilità di perturbazione, iniziamo a sentire qualche goccia quindi ci infiliamo il k-way per evitare la doccia come già successo. Iniziamo a battere con il basy tra le cover tra le quali ramaglie e tronchi sommersi la facevano da padrone. Il mio amico alterna il basy con swim bait, mentre io sprovvisto di attrezzatura da swim (per il momento) e riconoscendo le condizioni favorevoli per usarla opto per una big bait leggera in mio possesso: io la chiamo big bait perchè ha un bel volume anche se il peso è veramente contenuto circa 18-19 gr. proprio perchè è stata fatta in legno penso balsa. Trattasi del Do-rum 120 di Yuki Ito. Quindi alterno quest'ultima esca con la basy. Dopo svariati minuti di pesca non si vede ancora niente. Fino a quando arrivo in una zona dove è presente un erbaio distante dalla sponda, ci lancio la basy svariate volte in varie angolazioni: gli faccio scavalcare l'erbaio la faccio passare ai lati di questo ma niente nessun attacco. Allora prendo la canna con la mia "big bait" lancio laterale di fianco all'erbaio recupero stop and go non ricordo se al primo o al secondo passaggio, l'euforia me lo ha fatto scordare, e come un lampo dall'erbaio esce lui attacco a vista una figata! Urlo al mio amico "c'è" capisco che è un bel pezzo allora l'adrenalina fa sembrare i secondi di battaglia interminabili dopo 2 salti trattengo il fiato poi arriva sotto e lo porto su. Sono veramente stra felice il mio amico mi scatta la foto lo pesa intanto io lo tengo sott'acqua per ossigenarlo e dopo la pesatura rilascio immediato e partenza vivace. Per me la giornata mi ha già ripagato.

Non so se faceva i 50 cm tra foto e pesatura e già più che abbastanza e quindi ho provveduto al release.

Ciao! :yo:

9FFGxw1l
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 10:00
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


bella nick, la faccia da post-orgasmo dice tutto sul tu ostato d'animo :rot:
a occhio a 50 sei li eh! è proprio un bel pezzo :yo:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/7/2014, 10:20
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Bel pezzo Nick.
Goduria vera a big bait, ocio adesso non puoi star senza un'attrezzatura adeguata alle big bait perché la dolce malattia ti sta assalendo...facendoti malare irreparabilmente.
Complimenti
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 10:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


CITAZIONE (Sandro R+ @ 22/7/2014, 11:00) 
bella nick, la faccia da post-orgasmo dice tutto sul tu ostato d'animo :rot:
a occhio a 50 sei li eh! è proprio un bel pezzo :yo:

Grazie Sandro! :de: ciao!

CITAZIONE (andreabass @ 22/7/2014, 11:20) 
Bel pezzo Nick.
Goduria vera a big bait, ocio adesso non puoi star senza un'attrezzatura adeguata alle big bait perché la dolce malattia ti sta assalendo...facendoti malare irreparabilmente.
Complimenti

Grazie Andrea! :lol: :wub: ormai sono contagiato :de: e sono prossimo ad attrezzarmi finalmente! Ciao! :yo:
 
Top
view post Posted on 27/7/2014, 14:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,998
Location:
Venezia

Status:


me l'ero perso... che bel pezzo :yo:
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/7/2014, 23:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


CITAZIONE (Cyranó @ 27/7/2014, 15:55) 
me l'ero perso... che bel pezzo :yo:

Grazie Cyrano'! :lol:
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 06:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,967
Location:
"La repubblica che non riconosce (alcun) superiore"

Status:


Bel bass!! bravo!! :tie: :mrkm:
 
Top
Androc
view post Posted on 28/7/2014, 06:59




Quando le big bait fanno la differenza! Bel pezzo!
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 09:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


CITAZIONE (Sil7 @ 28/7/2014, 07:44) 
Bel bass!! bravo!! :tie: :mrkm:

:de: grassie

CITAZIONE (Androc @ 28/7/2014, 07:59) 
Quando le big bait fanno la differenza! Bel pezzo!

vero.. grassie!
 
Top
8 replies since 22/7/2014, 09:35   223 views
  Share