BIG BAIT LAND

Serata siliconici a MANTOVA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2010, 14:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Carissimi, ho il piacere di annunciare che il 22 ottobre prossimo è stata organizzata a Mantova una serata teorico - pratica per la creazione di esche siliconiche.

L'evento nato da un idea del segretario SCI di Mantova Gianluca Dotti, è nato dalla collaborazione con lo SCI in partnerschip con il club virtuale "Black Bass & Co." ed il club di agonisti "Bass & Co. di Mantova"; il sottoscritto parteciperà in veste di relatore.

Scusate l'eccesso di "onorificenze" sotto al mio nome e se potete... partecipate numerosi!!!

Farò di tutto per non essere solo, spero di far partecipare alla serata anche altri amici costruttori, Gianni Burani in primis...

Grazie per l'attenzione.

Ciao, Loris :)

image
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/9/2010, 14:04
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Caro amico Loris :D .
questo è un gran bel evento.
che sicuramente da dei maestri d'arte siliconica come voi, ci sarà molto da imparare. Vista la vostra grande esperienza di maneggiare e plasmare questi materiali. Bè poi i vostri stampi parlano da soli, x noi dire del vostro forum unico nel suo genere come ricchezza di persone d'esperienza e pratiche in queste operazioni precise e dettagliate.

sicuramente sarà un successo.

ragazzi se queste cose fai da tè vi sono sempre piaciute e via hanno attirato, vi garantisco che è un'occasione unica da non perdere. Imparerete moltissimo e avrete un'infinità di risposte alle vostre domande da perte di persone competenti e sopratutto molto cordiali.

ciao carissimo ;)
 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 17:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Carissimo Andrea... davvero troppo buono!

Speriamo invece di non deludere nessuno, fare siliconici casalinghi è abbastanza complicato - ma non impossibile - soprattutto se ci limitiamo ad esche semplici e senza piccole appendici.

Riprodurre queste ultime è purtroppo possibile solamente con stampi ad iniezione fuori dalla portata di noi costruttori casalinghi... però si riescono a fare cose di propria fanmtasia o clonare cose non più in produzione... usando i colori che più ci piacciono, insomma ci si può sbizzarrire anche facendo cose carine ;)

Speriamo in sostanza di creare interesse...

Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/9/2010, 19:13
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


di creare interesse :o: :o: :o: ne sono certissimo ;) ;) ;) ;)
 
Top
3 replies since 25/9/2010, 14:31   263 views
  Share