BIG BAIT LAND

PESCATONA CON MACCY66, NATURALMENTE A JIG&PIG CHE FIGONADA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2008, 21:43
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


PESCATA eseguita con un flipping mirato e tecnico causa lo spot molto impervio(anche nel camminare).Eseguita a jig&pig(big daddy uncle josh). il tempo presagiva l'arrivo del fronte freddo. che poinel pomeriggio è arrivato abbassando la temperatura di parecchi gradi,ma i bass hanno continuato a mangiare discretamente bene. i bass sono stati quasi tuuti bucati in pochissima acqua,anche 30cm,e la cotenna ha fatto un'ottimo lavoro. perchè una volta presa in bocca anche stando fermi senza fare la solita partenza lenta non ne volevano sentire di sputarla(meglio x noi)
ECCO i 3 piu' grossi della pescata


image

KG 1.530


image


KG 1.560


image


E questo e il big della giornata preso dal mio amico maccy66 kg 1.600
La pescata della giornata totalizzerà 14bass (che non stò a postare anche se meriterebbero). Ma il vero divertimento e gioia,è che non siamo scesi sotto il kg1.200. quindi bass di varie pesate e veramente ottime. Poi anche quelli postati come noterete le loro pesate non erano così differenti.
Alcuni bass (ma pochi) sono stati bucati pescando lunghi. ed è stao divertente xchè picchiavano nel fondo con una violenza veramente degna di nota.
Il mio amico maccy66 devo dire che si è comportato alla grande non essendo un veterano di questa tecnica del flipping(che all'inizio nemmeno gli piaceva) adesso ne è rimasto folgorato. in piu' devo dire che il big se lè veramente sudato tirandolo fuori da un cover veramente ipossibile. A lui gli applausi migliori.Ed hà stabilito il suo record personale(x il momento). Pescando con pazienza e devozione(nonostante che ogni tanto gli rompevo le palle(della seri non fare così..non fare co l'hà)
tirando le somme, giornate eccezzionale e divertente in tutti gli aspetti, compresa l'ammazzonia in cui abbiamo camminato e pescato.
Saluti a tutti e in bocca al big bass :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ;) :B):
 
Top
macy66
view post Posted on 23/3/2008, 23:15




che dire Andrea una giornata fantastica, penso difficilmente ripetibile.
Quel pesciotto me lo sono proprio meritato, -che dici Andrè-: entrare piano in quel intricato sottobosco, pensare prima il corridoi della ferrata, calare il jig li, vicino a quel tronco in acqua, sentire un' esile toccata,-ferro o no? no meglio di no- l' aveva mollato; uscire con ansia per cambiare il jig, forse solo x per far trascorrere quei secondi x calare la tensine, tornare riproporre e -si c' è- ferrata, un' esplosione,porca p..... il pesce è inchiodato con l' amo sul tronco :wacko: , scendi con un piede in acqua e prendilo, uno sballo raga, uno sballo. :woot: :woot:
Scusate ragazzi, non dite che sono un ciucia nasi come dice Andrea :D , ma volevo esternare la mia emozione.
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 10:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,657
Location:
Roma

Status:


Belli animaloni!!!!!! bravi!
 
Top
2 replies since 23/3/2008, 21:43   182 views
  Share