BIG BAIT LAND

Filo miuras lures / hard swimbait

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2023, 11:35

Member

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Villachiara (BS)

Status:


Ciao a tutti , premetto se sono nella sezione sbagliata , chiedo venia e nel caso se possibile di spostare il post nella sezione giusta, tornando a noi dopo anni sono tornato a farmi vivo e a rompere le scatole sul forum :P
Sono un po' imparanoiato , stavo pensando di prendere una favorite alligator quella da 4 Oz 7'7"
o la 6 Oz da 7'8" per poterci fare un po' di hard swimbait e Miuras Lures , la crisi esistenziale deriva dal fatto che la canna in questione volevo utilizzarla anche per fare la ricerca di qualche bass visto che ci posso fare anche esche come Silent Killer un po' più contenuti, solo che mi è sorto un dubbio , io sono un amante indiscusso della treccia , che ad hard SB non so quanto possa essere produttivo , specialmente alla ricerca di bass con una bocca decisamente più fragile e che con l'ancorina potrebbe portarmi a un maggior numero di slamate, ma al contempo , non so se seguire il ragionamento nylon anche per quanto riguarda le miuras lures in pesca al luccio , o se forse per l'azione migliore di queste ultime possa essere meglio una treccia :D:

Non mi pongo problemi sulla visibilità per quanto riguarda il bass perché a priori userei un cavetto in fc o acciaio cercando in zone dove comunque la presenza di Lucci è rilevante
 
Contacts  Top
0 replies since 28/11/2023, 11:35   69 views
  Share