BIG BAIT LAND

SILENT KILLER 175

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2022, 10:57
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


 
Top
view post Posted on 22/12/2022, 14:23
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
160

Status:


💣💣💣💣💣 nell'ultimo anno mi sono avvicinato moltissimo alle swim,e noto che la cosa sta prendendo una brutta piega😅ho catturato qualche big,ma non erano bass😑in questo momento ho una fissa per le Gantarel...ma una Deps la devo acquistare 😅 👊🏽
 
Top
view post Posted on 19/3/2023, 12:12

Junior Member

Group:
Member
Posts:
94
Location:
Mondolfo PU

Status:


Io ero "timoroso" e ho preso come prima deps un silent killer 145...beh gli over quell' anno li ho fatti tutti con quell' esca li 🤣.
Lo scorso anno vado a provare lo slide swimmer 175, 2 lanci...bass da 1 kg 😅.
Costano ma son davvero ben fatte e funzionano(come tante altre, ma una prendine dai 😅).
 
Top
view post Posted on 19/3/2023, 20:47
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
160

Status:


CITAZIONE (BarbaMellis @ 19/3/2023, 12:12) 
Io ero "timoroso" e ho preso come prima deps un silent killer 145...beh gli over quell' anno li ho fatti tutti con quell' esca li 🤣.
Lo scorso anno vado a provare lo slide swimmer 175, 2 lanci...bass da 1 kg 😅.
Costano ma son davvero ben fatte e funzionano(come tante altre, ma una prendine dai 😅).

ciao Barba(ne ho approfittato oggi per lanciare solo swim🌧️😅)alla fine sono usciti 2 bassetti incazzati neri🤣!!! Nelle ultime settimane mi stó sfondando con il clone della I-Slide 185 Megabass 😳🔝🔝🔝 Identica all'originale,avevo anche un paio di Gantarel e Chibitarel ma dal piede in certi posti non voglio rischiare 😅 il clone fa il lavoro sporco e egregiamente (se ti interessa ti dņ il link,te la consiglio)😉
 
Top
3 replies since 22/12/2022, 10:57   185 views
  Share