BIG BAIT LAND

Info canna megabass

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2022, 19:28
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
56
Location:
Brescia

Status:


Buonasera a tutti, sono in procinto di acquistare una nuova canna da swim, ho addocchiato la megabass levante f7-72lv, vorrei sapere se qualcuno ce l’ha, l’ha avuta o l’ha usata. Che impressioni vi ha dato? La userei con swimbait da max 2.5 oz non palettate (jointed claw 178 et similia), può fare al caso mio o devo guardare altro? Come budget nel caso ho come tetto i 300€ E sono orientato su canne jappo.
Grazie mille a tutti quelli che vorranno aiutarmi!!
 
Top
view post Posted on 3/5/2022, 20:28
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (Davide_Pich @ 3/5/2022, 20:28) 
Buonasera a tutti, sono in procinto di acquistare una nuova canna da swim, ho addocchiato la megabass levante f7-72lv, vorrei sapere se qualcuno ce l’ha, l’ha avuta o l’ha usata. Che impressioni vi ha dato? La userei con swimbait da max 2.5 oz non palettate (jointed claw 178 et similia), può fare al caso mio o devo guardare altro? Come budget nel caso ho come tetto i 300€ E sono orientato su canne jappo.
Grazie mille a tutti quelli che vorranno aiutarmi!!

Cerca nelle discussioni sicuramente trovi qualcosa sulla levante
:D
 
Top
view post Posted on 3/5/2022, 22:29
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
56
Location:
Brescia

Status:


Magari ahahahah, ho cercato qui e in altri forum ma nulla che mi rassicuri o che comunque sia esplicativo… aspetto qualcuno e se trovo un negozio che la ha disponibile vado a vederla di persona
 
Top
view post Posted on 8/5/2022, 21:12
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
84
Location:
Perugia

Status:


Ciao Davide, io la ho e la uso per fare swim piccole e medie (fino a 4oz) oltre ho la levante vecchia serie da 6oz, modello leviathan. Dichiarata per canna da rana e 2oz ma secondo me ce le gestisci benissimo le swim, io almeno mi ci trovo molto bene non essendo un palo da rana stile americano ma avendo una bella piega che sotto carico scende parecchio. Fino a 4oz ci lancio anche frustando, 2 once sta ceppa. Mettici un mulinello pesantino (io ci ho messo un Antares che sta sui 220g) e sei a posto.
 
Top
3 replies since 3/5/2022, 19:28   320 views
  Share