BIG BAIT LAND

INVERNO DI POCA PESCA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2020, 16:18
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Questo inverno se così lo possiamo chiamare è stato per mè scarssimo di uscite di pesca :( .
Casini di vario tipo mi hanno martellato costantemente e tutt'ora adesso non mollano. Un piacevole impegno è stato quello di seguire la mia nuova imbarcazione :wub: impegno di svago mentale e ci voleva proprio :wub: :P .

Ma qualche scorcio di fuga sono riuscito a trovarlo con qualche risultato, risultati avvenuti con fatica, spot che ritenevo ancora buoni bom d'incanto non rendevano piu' ma nemmeno un pesce.
quindi quel poco tempo a disposizione ho dovuto impegnarlo anche in ricerca pesce con vari spostamenti.

Ma qualcosa è uscito lo stesso :lol: e mi sono accontentato non poco della serie chi si accontenta gode :P :woot: .

Sempre con medesime tecniche, cioè light fishing e testina revolutions dove esse potevano lavorare al meglio, qualche aspio e qualche bella carpa hanno fatto visita alle mie spade ;) ...con qualche rottura :cry: di big fish per i casini trovati nel fondo.

vi lascio qualche rara foto scatta in quei pochi momenti di pesca :B):

ASPIO[/IMG]

IMG-20191224-163317[/IMG]

CARPA[/IMG]


aspettando la buona stagione vi auguro buon big fish a tutti :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 3/3/2020, 11:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


Andrea ci sono sempre troppi incasinamenti e poco tempo per la nostra passione. Ma per fortuna ancora qualche pescata riusciamo a farla. Questo inverno ho fatto qualche uscita pure io a light e testina e devo dire che per le poche uscite fatte me la sono passata via e qualche aspio è uscito anche a me come sai... eh si dai auguriamoci dei big fish a tutti noi! E un in bocca alla balena per questa nuova stagione! :wub:
 
Top
view post Posted on 3/3/2020, 18:53
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (NickiBass @ 3/3/2020, 11:05) 
Andrea ci sono sempre troppi incasinamenti e poco tempo per la nostra passione. Ma per fortuna ancora qualche pescata riusciamo a farla. Questo inverno ho fatto qualche uscita pure io a light e testina e devo dire che per le poche uscite fatte me la sono passata via e qualche aspio è uscito anche a me come sai... eh si dai auguriamoci dei big fish a tutti noi! E un in bocca alla balena per questa nuova stagione! :wub:

Hai ragione fra, quest'inverno è andata così, mai così poco come quest'anno.
Ma i casi prima o poi finiranno :rolleyes:.

Speriamo nella buona stagione :lol:.
 
Top
view post Posted on 14/3/2020, 08:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,384
Location:
Prato

Status:


I periodi più o meno incasinati ci sono sempre <_< , basta cercare di ritagliarsi sempre qualche ora, basterebbero 4 o 5 ore a settimana per scaricare lo stress ^_^ , ma a volte non c'è neanche cinque minuti -_- , causa gli impegni che questa vita comporta.....comunque le carpe a light devano essere una figata :lol:
 
Top
view post Posted on 14/3/2020, 10:10
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (murakami72 @ 14/3/2020, 08:44) 
I periodi più o meno incasinati ci sono sempre <_< , basta cercare di ritagliarsi sempre qualche ora, basterebbero 4 o 5 ore a settimana per scaricare lo stress ^_^ , ma a volte non c'è neanche cinque minuti -_- , causa gli impegni che questa vita comporta.....comunque le carpe a light devano essere una figata :lol:

Hai ragione Mura. Son periodi così.

Se tirano fra...instancabili...da divertirsi una cifra.
 
Top
view post Posted on 15/3/2020, 00:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,130
Location:
Noale [VE]

Status:


Uscite poche anche per me questo inverno :cry: ma l’importante è sfruttare al massimo il tempo che si ha a disposizione :shifty: e tu non ti smentisci mai ;)
 
Top
view post Posted on 15/3/2020, 08:03
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (SuperAle19 @ 15/3/2020, 00:18) 
Uscite poche anche per me questo inverno :cry: ma l’importante è sfruttare al massimo il tempo che si ha a disposizione :shifty: e tu non ti smentisci mai ;)

E non pensare, ne ho di cappotti in armadio :shifty: ;)
 
Top
view post Posted on 15/3/2020, 09:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,130
Location:
Noale [VE]

Status:


Come tutti :P
Hai presente che ti avevo detto di voler tentare la spigola?
Dopo le poche uscite (a vuoto) di questo inverno l’ultimo esame lo ho fatto martedì (via telematica)...ergo il periodo in cui avrei avuto tempo di dedicarmici con costanza sarebbe stato questo :cry: mannaggia al virus :FCmuro:

P.S.: ci sono le emoticon nuove :woot: *_*
 
Top
view post Posted on 15/3/2020, 14:38
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (SuperAle19 @ 15/3/2020, 09:30) 
Come tutti :P
Hai presente che ti avevo detto di voler tentare la spigola?
Dopo le poche uscite (a vuoto) di questo inverno l’ultimo esame lo ho fatto martedì (via telematica)...ergo il periodo in cui avrei avuto tempo di dedicarmici con costanza sarebbe stato questo :cry: mannaggia al virus :FCmuro:

P.S.: ci sono le emoticon nuove :woot: *_*

Portare tanta pazienza tra l'altro doverosa vista la situazione.
Ci rifaremo con gli interessi ;P
 
Top
view post Posted on 15/3/2020, 16:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,130
Location:
Noale [VE]

Status:


Pazienza tanta.
Anche perché personalmente non posso assolutamente muovermi visto che uno dei miei genitori lavora in ospedale... :unsure: :(
 
Top
view post Posted on 15/3/2020, 18:13
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (SuperAle19 @ 15/3/2020, 16:35) 
Pazienza tanta.
Anche perché personalmente non posso assolutamente muovermi visto che uno dei miei genitori lavora in ospedale... :unsure: :(

Azzz caspita.

Un abbraccio ai tuoi genitori guerrieri :b:
 
Top
view post Posted on 15/3/2020, 19:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,130
Location:
Noale [VE]

Status:


Solo la mamma...
Dai che ci riprendiamo :b: ;)
 
Top
view post Posted on 15/3/2020, 19:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,384
Location:
Prato

Status:


io ho la moglie.... :cry: :cry: :cry: e non dimentichiamo uno di noi, FIX <3
 
Top
view post Posted on 16/3/2020, 08:35
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (murakami72 @ 15/3/2020, 19:07) 
io ho la moglie.... :cry: :cry: :cry: e non dimentichiamo uno di noi, FIX <3

Bravissimo hai ragione...Felice il nostro bbl.
Un abbraccio alla tua consorte Mura che tenga sempre con forza e tenacia :b:.

Periodi folli per questi guerrieri del settore
 
Top
view post Posted on 16/3/2020, 10:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,967
Location:
"La repubblica che non riconosce (alcun) superiore"

Status:


Bella Andre! meglio di niente dai....tu pensa io mi sono fatto gennaio e febbraio a lavorare fuori Italia, 45 giorni di delirio, sono rientrato, una settimanina di riposo con qualche pescata e qualche trota, ed ora questo delirio da film horror...
Passerà anche questa!
 
Top
15 replies since 1/3/2020, 16:18   336 views
  Share