BIG BAIT LAND

Pike Adventure season

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2019, 21:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,384
Location:
Prato

Status:


Ciao boys, voglio chiudere il discorso pike adventur con queste ultime catture prima della frega.......

La giornata giusta :B): vento, perturbazione, e quasi diluvio......parto come sempre alla follia, perche quando esci di casa con le canne da pesca e sotto il diluvio un pò di instabilità mentale c'è :ph34r: ....arrivo sullo spot, e comincio come sempre a lanciare nell'infinito lo ss 250 col chart...e dopo un'oretta arriva la stoccata secca, pesce in canna e bello energico è un settantatre se non mi ricordo male
+IMG_20181210_111820
IMG_20181210_111828
continuo a pattugliare tutto lo spot ma niente. Intanto la situazione pioggia peggiora e non d'ha tregua :cry: e da quanto ha piovuto il lago è metà verde e metà marrone, e qualcuno mi disse....." Lancia dove lo scuro incontra il chiaro", e intanto esce il sole e cambio colore allo ss 250 e metto il flash carp, con il sole è più indicato, faccio come mi fù detto e lancio fra il marrone e il verde.....e dopo un pò sento un colpetto :o: e io ferro ma niente, e allora rijerko fortemente e arriva la botta, questo è decisamente meglio siamo sugli ottanta
+IMG_20181208_111148
IMG_20181208_111156__1_
menomale per l'occhio, l'ancora gli è andata parecchio vicino ^_^
la giornata finisce quì ma c'è sempre l'episodio che segna la stagione :cry: :( :cry: :(

torniamo a i primi di novembre.......tutto perfetto, pioggia,vento,e luna in condizioni ottimali, quindi sono bello carico :lol: :lol: e come sempre lo slide swimmer 250 chart vola nel mezzo al lago, ma non èro preparato psicologicamente a quello che sarebbe successo :cry: :cry: :cry: :cry: l'esca tocca l'acqua e come al solito aspetto sei/sette secondi che l'esca affondi un pò, ma non faccio in tempo....vedo il filo che si stende e in un millesimo di secondo mi sento la canna strappata via dalle mani e vedo una pesce ENORME che fà il coccodrillo ruoteando su se stesso in centro al lago :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: comincio piano piano a portare il pesce a riva ma ha una forza impressionante e è dura, è quando lo vedo a una decina di metri da me che mi viene un mezzo infarto.....TROPPO GROSSO :woot: rimango talmente male che forse commetto la cazzata di smettere di forzare, e le ancorette bastarde senza ardiglione hanno fatto il resto..........si slamablowup avrei bevuto un litro di varichina dalla disperazione

poi raccontando queste storie a casa a qualcuno gli è venuto voglia di ricominciare a pescare, alla moglie ^_^ che dopo tanti anni di inattività pescatoria(causa doveri di mamma) ha voluto ricominciare a pescare, quando eravamo fidanzati veniva sempre con me a pescare e mi massacrava di pesci tutte le volte :) ovviamente si compra tutto l'occorrente(no però gli ss250 :P ), e si parte....e guardate voi al terzo lancio in un lago a pago che ti tira fuori?
+IMG_20190203_134419
84 centimetri belli grassi :lol:

non c'è stato un seguito però vuole continuare, contento io :lol: :lol: :lol: così non devo correre a casa perche la moglie mi aspetta, è già lì ^_^ ^_^


ora il primo di aprile è riaperta la stagione e trovo non poche difficoltà a prendere il pike, sono in altri spot, il pesce ha un'altro comportamento, insomma devo imparare, farmi esperienza anche ne gli altri periodi della stagione, ma amo le sfide ;) anche perche mi è entrata dentro questa pesca, questo pesce bello e maestoso e sopratutto mai scontato ;) voglio ancora continuare a cacciare il nostro coccodrillone, il RE ;) ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 6/5/2019, 11:16
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Mura zio cane :D sei sempre al top.
Lo sei anche quando da pesce lesso :lol: mi combini una mega cazzata e mi slami un big da sez 90up :rolleyes: dai ridiamo I sopra su queste cazzate perché "chi non ha peccato scagli la prima pietra" :P, se ti racconto le mie ti pisci addosso dalle risate credimi :D.

La chicca è avere la moglie che pesca a spinning...e in questo caso amico mio t'invidio :angry: magari avessi io questa fortuna.
Congratulazioni alla moglie per il big esox bello Ciccio :wub:.
Ciao grande.
 
Top
view post Posted on 6/5/2019, 17:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,384
Location:
Prato

Status:


grazie Boss ^_^ mi è venuto d'istinto....quando ho visto l'enormità del pesce per paura di perderlo ho pensato...." faccio piano piano e lo stanco per bene", ma è quando si è slamato che ho pensato a gli ardiglioni schiacciati :cry: :cry: :cry: :( :( :( :( troppo tardi.......il figlio lo hai già visto al raduno che pesca e se ora ci si mette anche la moglie siamo a cavallo ;) ;) ;) ;) ho anche una figlia diciassettenne ma la pesca non sembra interessargli, ho detto sembra ;)
 
Top
view post Posted on 6/5/2019, 17:59
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,022
Location:
CORSICO BEACH

Status:


Grande mura!!!!! Peccato per il big che è andato, purtroppo viviamo in un paese in cui si fa molta fatica ad evolversi e imparare causa pochi pesci ma, quando arriva, la soddisfazione è maggiore ;)
 
Top
view post Posted on 7/5/2019, 10:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,967
Location:
"La repubblica che non riconosce (alcun) superiore"

Status:


Mitico Mura!!!! complimenti per i pesci, ma te usi solo quella swim o vai anche con altre tipologie di esche?
 
Top
view post Posted on 8/5/2019, 11:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


Complimenti Mura !! :wub: Che gran, bel e nobile predatore il nostro Luccio! Peccato che nelle mie zone è sempre più raro e incontrare un esemplare di grossa taglia è quasi un sogno! :(
 
Top
view post Posted on 8/5/2019, 15:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,491
Location:
SpritzLand

Status:


Mura fallo un pesce ogni tanto però!!! :lol:

:woot:
 
Top
view post Posted on 8/5/2019, 17:22
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
308
Location:
Paperopoli

Status:


Grande Mura!
Il ss continua a riconfermarsi un’arma letale nelle tue mani!

Vedrai che presto o tardi troverai la chiave anche per questo nuovo periodo; l’unica certezza che si ha già è quella di non mollare mai e insistere sempre.

La Sling Blade ti è arrivata?!
La stai testando adeguatamente?
 
Top
view post Posted on 8/5/2019, 21:30
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
915
Location:
Brianza Mb

Status:


Come sempre gran bel report !! Complimenti veri ;)
 
Top
view post Posted on 9/5/2019, 14:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,130
Location:
Noale [VE]

Status:


Mamma che roba mura :woot:
Che siano bass o pike non hanno scampo :wub:

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 12/5/2019, 20:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,384
Location:
Prato

Status:


per super Cicciospin AdS grazie ^_^ ti ricordi? ci siamo sentiti poco dopo e tu nello stesso istante che ho perso il pesce, a svariati chilometri di distanza hai preso il percone, contento per te :lol: un pò meno per me <_<

per Sil7 grazie ^_^ no pesco anche con i replicant e i d.a.m pike seducer, ma causa laghi pressati(quasi tutti pescano con i replicant -_- ) non rispondo bene a tali esche -_-

per NickiBass grazie ^_^ guarda quì gli hanno immessi anche nei laghi a pago facendo zone solo predatori, e sembra che funzioni il discorso ^_^

per Tyranno grazie ^_^ mi impegnerò di più :lol: :lol: :lol:

per #Pk# grazie ^_^ ma mi piace dover sudare sbloccare il meccanismo, e sopratutto mi piace sapere tutto di un tipo di pesca e del pesce in se stesso ^_^ no la sling non è ancora arrivata <_<

per SuperAle19 grazie ^_^
 
Top
view post Posted on 28/5/2019, 18:24
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


Bravo mura, ormai la scimmia del pike è forte sulle tue spalle e più vai avanti meno pesce prendi... come è giusto che sia ahahhaha🤣🤣🤣
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/5/2019, 08:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,384
Location:
Prato

Status:


x sandro grazie ^_^ lo stò vedendo adesso che è fortemente complicata la situazione -_-
 
Top
12 replies since 5/5/2019, 21:29   459 views
  Share