BIG BAIT LAND

PIKE SESSION

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2019, 15:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,384
Location:
Prato

Status:


Ciao boys, ancora avventure, ancora Lucciose :wub: :wub: :wub: gli spot non sono tanti, come anche i pesci però....c'è sempre un però.......lo slide :B): :B): :B): :B): a volte mi stana della roba incredibile e emozionante.......si parte più o meno come sempre, poche esche ma mirate e per ora sempre lui lo ss.....o chart o flash carp.....arrivo su lo spot e sembra di essere al mercato :cry: quindi mi sparo alti 20 minuti di macchina e visito un'altro spot, due in belly e due a piedi :cry: non è possibile oggi non pesco <_< <_< si cambia ancora e mi infilo in un boschetto che poi mi porta nello spot, non è possibile anche quì due a pescare :( ora basta..... pesco :lol: due chiacchere con gli altri pescatori che chissà come mai non prendono mai niente :shifty: non ci credo neanche morto, il pescatore è l'essere più bugiardo sulla faccia della terra :ph34r: quindi mi accodo a loro e comincio a far volare lo slide, ovviamente niente e dopo un'oretta anche i tizi se ne vanno e finalmente ho campo libero......nel mentre si inabissa nelle nuvole il sole che mi fà optare per il color chart



download_6


la situazione cambia poco, poi arrivo in un 'ansa molto bella e con molti alberi.....lancio almeno 4/5 volte incrociando come sempre le traiettorie e dopo la jerkata sento una bella botta secca ma non ci rimane, quindi si cerca di ristimolare il pesce che forse è sempre in scia, e ancora un'attacco :woot: :woot: ma ancora niente :ph34r: , ma poi nel sottosponda arriva la bordata giusta :lol: :lol: tre volte c'ha dato cazzo :B): ma alla fine lo slide VINCE :wub: :wub: non apocalittico ma sempre una bella bestia....80 centimetri

mura-2

il testone :B):

mura-1

poi un'altro slamato sulla ferrata e un follower, non male e si continua come folli in questa pesca che è un misto fra bassfishing, swimbaitfishing e pikefishing, e finchè vinco continuo a giocare, o no?

ROD i'rod LARGE 10 oz

REEL shimano calcutta conquest 401

LINE p-line xextra strong 25 lb

CODETTA IN FLUORO 100LB..

BAIT deps slide swimmer 250 chart CON ANGORELLE DISARDIGLIONATE :lol: :lol: :lol:


ragazzi alla prossima..... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

 
Top
view post Posted on 11/2/2019, 16:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,967
Location:
"La repubblica che non riconosce (alcun) superiore"

Status:


Bella Mura!! Bel verdone in forma!!
 
Top
view post Posted on 11/2/2019, 16:13
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,022
Location:
CORSICO BEACH

Status:


Grande mura ;) ma la foto l'hai fatta mentre correvi? :lol:
 
Top
view post Posted on 11/2/2019, 16:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,384
Location:
Prato

Status:


x Sil7 grazie ^_^ e vedessi come tirava :woot: :woot:

x Super Cicciospin AdS grazie ^_^ :lol: :lol: :lol: :lol: sono i taroccamenti Sandruzzo style :B): :B): :B): :B):
 
Top
view post Posted on 12/2/2019, 08:28
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


:woot: Mura io direi swim bait fishing nudo puro e crudo all'ennesima potenza :woot:.
Cazzarola sei sempre al top ;). Poi quando si sente la botta nella swim e si blocca tutto è una goduria, a prescindere dal pesce di turno :woot:.

Sempre un gran bel luccio ;).
Mura sempre top :rolleyes: :B): :wub:
 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 01:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


Grande Mura! Complimenti!! :wub:
 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 14:38
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Mura e con il magnum, mai usato a pike ;)
 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 23:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,384
Location:
Prato

Status:


x NickiBass grazie ^_^

x il Boss, no mai usato il jk 230 a lucci, primo perche mi giocherei la coda di sicuro, secondo dovrei cambiare le ancore mettendone più toste e di conseguenza, delicato come è d'assetto, comprometterei il nuoto, terzo ci vuole un modello slow sinking che mi è arrivato(per culo :blink: ) da poco, anche il cavetto influisce e non poco sul nuoto......poi stà nel provare e vedere -_- ma lo slide lo vedo troppo meglio per questa pesca ;) ;)
 
Top
view post Posted on 22/2/2019, 17:39
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (murakami72 @ 17/2/2019, 23:20) 
x NickiBass grazie ^_^

x il Boss, no mai usato il jk 230 a lucci, primo perche mi giocherei la coda di sicuro, secondo dovrei cambiare le ancore mettendone più toste e di conseguenza, delicato come è d'assetto, comprometterei il nuoto, terzo ci vuole un modello slow sinking che mi è arrivato(per culo :blink: ) da poco, anche il cavetto influisce e non poco sul nuoto......poi stà nel provare e vedere -_- ma lo slide lo vedo troppo meglio per questa pesca ;) ;)

fra io con il 178 slow sinking e con cavetto a lucci ho fatto patate :wub: una bomba veramente, nettamente molti piu' lucci che usando il killer 175.
La coda del claw...mai tagliata mai ;)
 
Top
view post Posted on 22/2/2019, 20:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,384
Location:
Prato

Status:


E ora mi toccherà provarlo :lol:
 
Top
view post Posted on 26/2/2019, 21:09
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,022
Location:
CORSICO BEACH

Status:


Mura se hai paura che ti sbilancia il claw 230 hai due possibilità: la prima è di prendere il 303 e la seconda è di usare i cavetti in titanio... la scelta è tua :lol:
 
Top
view post Posted on 27/2/2019, 21:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,384
Location:
Prato

Status:


Titanio? Mica devo andare sullo spazio? :huh: descrivi un pò????
 
Top
view post Posted on 28/2/2019, 13:42
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,022
Location:
CORSICO BEACH

Status:


Vedo che hai scelto la soluzione più economica, rispetto al prendere il 303 :lol:
Non so che soluzione usi al momento per i cavetti se fluoro o monowire, se usi il fluoro, vai tranquillamente di monowire normale, rispetto al titanio risparmi un botto e hai cavetti più leggeri rapportati al fluoro.... con il titanio invece hai cavetti indistruttibili, non si piegano ecc, sono quasi eterni... su la mincio li trovi, sia monowire che titanio marca afw

Se devo pescare stealth uso il fluoro ma in tutti gli altri casi quindi traina o a lancio con esche particolarmente impegnative tipo il pounder uso il monowire
 
Top
12 replies since 11/2/2019, 15:58   293 views
  Share