BIG BAIT LAND

madness BALAM, un trentello di swim..........

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2017, 16:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,384
Location:
Prato

Status:


Video

:idol: MADNESS BALAM :idol:

gli iron maiden dicevano..............ti piace giocare con la pazzia? appunto madness vuol dire pazzia, e quì ci siamo quasi :wacko: :wacko: anche se è mostruosa questa big bait mi piace un sacco, è molto filante e sinuosa di profilo come swim, non la classica ciabatta che di profilo è alta 20 centimetri, e usata come fà il tizio mi fà morire a POWER FISHING SWIM :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo:
 
Top
view post Posted on 17/1/2017, 08:38
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


la cosa più bella di questo video è lo spot (credo ikehara)... me lo sogno la notte, in corrente... a swim, che si muovono in corrente... tenendole appeso ad un filo di vita artificiale... come pescare a mosca secca con un'esca da 6oz :WSBR: che spettacolo :wub: bello bello bello...
la swim, non capisco bene come si muova, sembra un cane con una paralisi agli arti posteriori che si trascina :D però di sicuro ha il suo perchè, ma costa veramente troppo (160$)... quindi aspetto che te la compri e poi la schifi e poi me la rifili a metà della metà
altro appunto, il tizio o non sa pescare, o doveva far vedere un botto di follower per far vedere che la swim esce i branzi (cazzo ma li è strapieno). a parte le ferrate sbagliate, che aihmè ci stanno, ha sempre tirato la swim fuori dall'acqua troppo velocemente, non so se gli ha rilanciato perche il video è montato a spezzoni, ma figa se ti vengono fuori 2-3 branzi, lasciagli studiare la swim, aspetta un po a uscirla...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2017, 09:48
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,597
Location:
Peschiera Borromeo

Status:


se è tutto in una sessione di pesca....è pazzesco..!
 
Top
view post Posted on 17/1/2017, 10:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
bologna

Status:


non e tanto pesante se usa la aceto magnum
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2017, 10:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,638
Location:
Vignola Mo

Status:


Che acque, che pesci, che bella swim, altro che movimento da paralisi canina Sandro...
Mò ne faccio una simile, da paralisi anche agli arti anteriori... :ya:

Poi, è la misura giusta... :yo:
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2017, 10:53
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


CITAZIONE (ciano66 @ 17/1/2017, 10:52) 
Che acque, che pesci, che bella swim, altro che movimento da paralisi canina Sandro...
Mò ne faccio una simile, da paralisi anche agli arti anteriori... :ya:

Poi, è la misura giusta... :yo:

bravo cianus, dai fiato alle raspe!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2017, 13:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,638
Location:
Vignola Mo

Status:


Ci sto dando.....il jerketto è da 8".. :smoke:

Attached Image: IMG-20170116-WA0022

IMG-20170116-WA0022

 
Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2017, 19:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,384
Location:
Prato

Status:


la Sandrella mi sà che è un pò invidiosa <_< <_< il far visualizzare e inseguire forse è davvero il giochino, per far vedere le potenzialità della swim..............il recupero che mette in atto è da SPF(swim.power.fishing),agisce sul nervosismo del pesce, non sò se è stata creata solo per questo movimento ma è proprio attirante ;) ma penso anche a un bellissimo death stiking, oppure a un jerk & go essendo così lunga potrebbe davvero fare cose belle;) a parte il prezzo che è una cannonata!!!!!!!! :ph34r: :ph34r:
 
Top
Aluzzo P. I. Ltd
view post Posted on 19/1/2017, 23:43




Si muove molto bene,non ricordo quale autocostruttote italiano anni fa ottenne lo stesso movimento. Costa troppo,con 80 $ preferirei una triple trout restando su swim in resina e plastica.
Gli spot del video son simili a dove pesco spigole e rari bass e li affronto in modo diverso e recuperi diversi.. é strano che il tizio non sfrutti le correnti per esempio .. e altre situazioni pure..
 
Top
view post Posted on 24/1/2017, 06:23
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Video spettacolare, Ikerara dev'essere un vero paradiso.
Power fishing a swim bait, tecnica da panico, e presumo faticosa...tanti lanci e recuperi rapidi, alla ricerca di pesce molto attivo, in attacchi di reazione.
La swim e molto bella.

Sarebbe bello vedere un claw multy snodo :up: .
 
Top
view post Posted on 24/1/2017, 13:59

Senior Member

Group:
Member
Posts:
26,614
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Sandro R+ @ 17/1/2017, 08:38) 
la cosa più bella di questo video è lo spot (credo ikehara)... me lo sogno la notte, in corrente... a swim, che si muovono in corrente... tenendole appeso ad un filo di vita artificiale... come pescare a mosca secca con un'esca da 6oz :WSBR: che spettacolo :wub: bello bello bello...

Ma sto Ikehara è un invaso di montagna in cui si immettono diversi tributari o è proprio un vero e proprio fiume (e pure di origine alpina, visto che il colore dell'acqua nei tratti correnti è evidentemente quello dello scioglimento della neve)?

Comunque è spettacolare e imballato di bass nella stessa misura in cui il Ticino qui da noi è imballato di silurazzi.
 
Top
view post Posted on 24/1/2017, 14:38
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,597
Location:
Peschiera Borromeo

Status:


CITAZIONE (lordbuck @ 24/1/2017, 13:59) 
CITAZIONE (Sandro R+ @ 17/1/2017, 08:38) 
la cosa più bella di questo video è lo spot (credo ikehara)... me lo sogno la notte, in corrente... a swim, che si muovono in corrente... tenendole appeso ad un filo di vita artificiale... come pescare a mosca secca con un'esca da 6oz :WSBR: che spettacolo :wub: bello bello bello...

Ma sto Ikehara è un invaso di montagna in cui si immettono diversi tributari o è proprio un vero e proprio fiume (e pure di origine alpina, visto che il colore dell'acqua nei tratti correnti è evidentemente quello dello scioglimento della neve)?

Comunque è spettacolare e imballato di bass nella stessa misura in cui il Ticino qui da noi è imballato di silurazzi.

mario Ikeara è un invaso artificiale dove hanno costruito una diga e conseguente allagamento delle valli. un pò come in spagna e sardegna o nella costa ovest delgi USA.
si è formato un lago artificiale molto lungo e stretto con diversi rami e affluenti da questo gli scenari che si vedono nei vari filmati
 
Top
view post Posted on 24/1/2017, 14:42

Senior Member

Group:
Member
Posts:
26,614
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Mr.C ® @ 24/1/2017, 14:38) 
CITAZIONE (lordbuck @ 24/1/2017, 13:59) 
Ma sto Ikehara è un invaso di montagna in cui si immettono diversi tributari o è proprio un vero e proprio fiume (e pure di origine alpina, visto che il colore dell'acqua nei tratti correnti è evidentemente quello dello scioglimento della neve)?

Comunque è spettacolare e imballato di bass nella stessa misura in cui il Ticino qui da noi è imballato di silurazzi.

mario Ikeara è un invaso artificiale dove hanno costruito una diga e conseguente allagamento delle valli. un pò come in spagna e sardegna o nella costa ovest delgi USA.
si è formato un lago artificiale molto lungo e stretto con diversi rami e affluenti da questo gli scenari che si vedono nei vari filmati

Sì, poi ho visto in pausa.
E' anche vicinissimo alla costa, tipo una 15ina di Km in linea d'aria.

Un posto della madonna.
 
Top
view post Posted on 24/1/2017, 14:55
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


dallo scenario io ho dedotto fosse l'ikehara, posto stra-suggestivo, da cui poi sono uscitti diversi pesci enormi :) e prima del manzo del biwa di kurita, il record jappo veniva dall'ikeahara roba da 19lb se non sbaglio
guarda insieme agli orridi rosso inferno dell'arizona questo sarebbe l'altro spot che mi piacerebbe battere :wub:

eccolo: KAZUYA SHIMADA RECORD 19.15 LB BASS IN JAPAN

www.baitsandlures.org/kazuya-shimad...-bass-in-japan/

kazuya-shimada-record-bass-japan trophy-bass-japan

na roba mostruosaaaa :o:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/1/2017, 15:15
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


 
Web Contacts  Top
18 replies since 16/1/2017, 16:16   649 views
  Share