BIG BAIT LAND

Finalmente ritorno a sorridere..., Dopo un anno travagliato...

« Older   Newer »
  Share  
lele spin&fly
view post Posted on 10/12/2014, 00:04




Dopo una lunga assenza, mi sento tramite msg con Andrea (il boss) che mi spinge a fare un report qui su BBL e quindi voglio condividere con
voi questa giornata.

La voglio dedicare a tutti gli amici che mi sono stati vicini in questi ultimi mesi, che mi hanno chiamato, mi sono venuti a trovare o mi hanno mandato qualche messaggio...

Finalmente ritorno a sorridere... è si, proprio cosi...

Quest'anno per me non è stato un anno fortunato, ad inizio anno ho subito un incidente in bicicletta ed ancora oggi ne porto le conseguenze...



Ho subito un operazione al malleolo e perone ed ho ancora una piastra con viti nella caviglia, che il prossimo anno dovrò rimuovere.

Questo mi ha tenuto lontano dalle acque per molto tempo, finalmente quest'autunno ho ripreso a solcare le acque con la mia barca ed in compagnia del socio :D

Arriviamo al dunque.
Dopo un paio di lucciotti ed un siluro inaspettato, finalmente un luccio di buona misura!
8 Dicembre: ci troviamo alle prime luci dell'alba con il socio per una mezza giornata di pesca sul lago, al nostro arrivo troviamo una fitta nebbia che ci accompagnerà per gran parte della mattinata.

Iniziamo a pescare su un basso fondo di 3/4 metri, senza nessun risultato sembra proprio che i pesci non si trovano in queste zone, molto strano perchè in questo periodo li abbiamo sempre presi in queste zone, ma quest'anno sembra che sia cambiato qualcosa.
Le ninfee e gli erbai degli anni passati non si vedono, l'acqua che solitamente è abbastanza chiara si presenta scura, allora proviamo a spostarci in una zona d'acqua sui 6/7 metri iniziamo a trainare lentamente, di solito quando traino a basse velocità monto sempre una gomma, in particolare un replicant...
Dopo una quindicina di minuti sento due piccole tocche, il replicant smette per un attimo di wobblare e sento un piccolo appesantimento in canna, ferro deciso e sento subito che dall'altra parte c'è un pesce di buona taglia, infatti esclamo al socio, "questo è bello"
Dopo qualche minuto a tu per tu con un pesce indemoniato (mi sentivo l'esorcista :D ) e dopo 3 o 4 scatti degni di un centometrista, riesco ad avere la meglio su questo meraviglioso nostrano :wub:



La mia espressione dice tutto... ne ho presi di più grossi, ma dopo tutto quello che mi è successo ultimamente questa meraviglia vale forse di
più di tutti i lucci che ho preso in passato.



Il risultato alla misurazione sarà di 98 cm



E' ora di tornare a casa...

Continuiamo a girare sul lago, riusciamo ad avere altre due mangiate, una per il socio con una delle sue esche in gomma, ma il pesce decide di non farsi prendere, ed una altra botta allucinante in canna per me, ma anche questo non ne vuole sapere di farsi vedere, però decide di tenersi la coda del mio replicant...



Così decidiamo di rientrare...
Finalmente torno a casa con il sorriso, aspettando la prossima uscita tra freddo, gelo, mani ghiacciate e tante cazzate e risate da condividere con gli amici e compagni di pesca... perchè la ricerca del grande esocide è anche questo!
Alla prossima amici di BBL :B):
 
Top
libraysys
view post Posted on 10/12/2014, 05:20




complimenti lele pesce meritatissimo,poi dopo un'anno travagliato quale ai passato tu,te lo meritavi un nostrano puro degno di un pikeman come te ciao e al prossimo BIGGG MAMA.
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 06:35
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
308
Location:
Paperopoli

Status:


Complimenti anche da parte mia,
Un pesce così ti serviva decisamente.
Un nostrano del genere ti tira su il morale, se poi è prossimo al metro, è così puro e incazzato come una bestia... Beh, poco da dire.
Anche se hai perso parte dell'annata, direi che stai iniziando a chiudere alla grande!!! :woot:
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 07:35

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,966
Location:
Prov.Vicenza

Status:


GRANDE

MAI MOLLARE
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 12:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,967
Location:
"La repubblica che non riconosce (alcun) superiore"

Status:


Grandissimo Lele!!

Finalmente sei tornato sull'acqua, te lo meritavi più di tutti un bel nostrano ruspante vicino al metro!!!

:idol:
 
Top
FIX-FIX
view post Posted on 10/12/2014, 13:41




Un rientro col botto giusto dierei ;) :D
Delle tue condizioni mi ha tenuto aggiornato il buon Vava ;)

Credo che sia stato il giusto epilogo per una circostanza sfortunata ^_^
Undici anni fà la rottura del crociato anteriore durante una gara di down hill mi ha permesso in seguito di riavvicinarmi alla pesca che avevo lasciato un pò da parte in quegli anni appunto per la passione per la MTB :rolleyes:

Ben tornato :sboc:
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 14:53
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Fatto bene ad ascoltarmi carissimo Manu :lol: , come vedi sei mancato alla ciurma di BBL :lol: .
Il luccione è stupendo a dir poco, ma la tua espressione e sorriso è stupendo almeno il doppio.

Adesso cerca di fare il bravo :rot: ...e di ritornare a bbl "bar" con continuità. .anche l'amicizia web ha un suo perché :wub: .
Ciao grande :lol: .i
 
Top
gunjack
view post Posted on 10/12/2014, 17:14




grande lele ! dai che sei tornato più forte di prima ;)
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 21:49
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
81
Location:
Varese

Status:


che livrea stupenda :wub:
gran cattura, e meritata direi dopo il travaglio ;)
complimenti, e auguri di una buona ripresa!
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 11:56
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
50
Location:
Calvisano (BS)

Status:


Direi che dopo un lungo fermo non possa esserci miglior ritorno se non portare a foto un così bel pesce ;)
Davvero bello :wub:
 
Top
lele spin&fly
view post Posted on 11/12/2014, 19:07




CITAZIONE (libraysys @ 10/12/2014, 05:20)
complimenti lele pesce meritatissimo,poi dopo un'anno travagliato quale ai passato tu,te lo meritavi un nostrano puro degno di un pikeman come te ciao e al prossimo BIGGG MAMA.

Grazie Bruno, ogni tanto ci sentiamo tramite messaggi su fb, questo luccio è dedicato anche a te! :yo:
Spero che il prossimo big sia il tuo!!!

CITAZIONE (#Pk# @ 10/12/2014, 06:35)
Complimenti anche da parte mia,
Un pesce così ti serviva decisamente.
Un nostrano del genere ti tira su il morale, se poi è prossimo al metro, è così puro e incazzato come una bestia... Beh, poco da dire.
Anche se hai perso parte dell'annata, direi che stai iniziando a chiudere alla grande!!! :woot:

Grazie Carlo!

CITAZIONE (andrerus @ 10/12/2014, 07:35)
GRANDE

MAI MOLLARE

Grazie Andrea, non mollo!!!

CITAZIONE (Sil7 @ 10/12/2014, 12:22)
Grandissimo Lele!!

Finalmente sei tornato sull'acqua, te lo meritavi più di tutti un bel nostrano ruspante vicino al metro!!!

:idol:

Bella Andrea! Grazie ;)

CITAZIONE (FIX-FIX @ 10/12/2014, 13:41)
Un rientro col botto giusto dierei ;) :D
Delle tue condizioni mi ha tenuto aggiornato il buon Vava ;)

Credo che sia stato il giusto epilogo per una circostanza sfortunata ^_^
Undici anni fà la rottura del crociato anteriore durante una gara di down hill mi ha permesso in seguito di riavvicinarmi alla pesca che avevo lasciato un pò da parte in quegli anni appunto per la passione per la MTB :rolleyes:

Ben tornato :sboc:

Grazie Felice ;)
Si... mi sento spesso con il buon Vava, neanche per lui è stato un buon anno e tu lo sai bene... se penso, il mio incidente è cosa da niente!
Spero di vederlo entro fine anno per ospitarlo in barca... oltre ad essere un buon amico, porta pure bene averlo in barca :D
La MTB però non l'abbandono :P

CITAZIONE (andreabass @ 10/12/2014, 14:53)
Fatto bene ad ascoltarmi carissimo Manu :lol: , come vedi sei mancato alla ciurma di BBL :lol: .
Il luccione è stupendo a dir poco, ma la tua espressione e sorriso è stupendo almeno il doppio.

Adesso cerca di fare il bravo :rot: ...e di ritornare a bbl "bar" con continuità. .anche l'amicizia web ha un suo perché :wub: .
Ciao grande :lol: .i

Grazie Boss!
Prometto di essere un pò più presente qui su BBL, perchè come dici tu l'amicizia web ha il suo perchè!!! :idol:

CITAZIONE (gunjack @ 10/12/2014, 17:14)
grande lele ! dai che sei tornato più forte di prima ;)

Grazie Gun!

CITAZIONE (tommygo @ 10/12/2014, 21:49)
che livrea stupenda :wub:
gran cattura, e meritata direi dopo il travaglio ;)
complimenti, e auguri di una buona ripresa!

Grazie Tommy!

CITAZIONE (Lerio® @ 11/12/2014, 11:56)
Direi che dopo un lungo fermo non possa esserci miglior ritorno se non portare a foto un così bel pesce ;)
Davvero bello :wub:

Grazie Lerio!
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 22:33
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,022
Location:
CORSICO BEACH

Status:


Grande Lele!!!!!!!! Vedo solo adesso, splendido nostrano, vedo che sei tornato in forma a pesca e sinceramente sono contento che sia riuscito a beccare questa meraviglia te lo meritavi!
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 23:01
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
915
Location:
Brianza Mb

Status:


Buon segno Lele, primo perché questo è un "rientro alla grande " e secondo perché in questo lago dove solitamente ci sono padellatori/bracconieri di ogni tipo vedere che qualche pesce del genere c'è la fà a sopravvivere fa un gran piacere :)
 
Top
lele spin&fly
view post Posted on 11/12/2014, 23:16




CITAZIONE (Cicciospin AdS @ 11/12/2014, 22:33)
Grande Lele!!!!!!!! Vedo solo adesso, splendido nostrano, vedo che sei tornato in forma a pesca e sinceramente sono contento che sia riuscito a beccare questa meraviglia te lo meritavi!

Ciao Ciccio!
Grazie dei complimenti, ero in barca con Mauro... e si ci voleva proprio anche per farmi tornare la scimmia :rot:
Mauro mi tiene aggiornato, so che sei senza barca... proprio adesso... non ci voleva!

CITAZIONE (ste-ste @ 11/12/2014, 23:01)
Buon segno Lele, primo perché questo è un "rientro alla grande " e secondo perché in questo lago dove solitamente ci sono padellatori/bracconieri di ogni tipo vedere che qualche pesce del genere c'è la fà a sopravvivere fa un gran piacere :)

Ola Stefano!
Come stai!
Dai li qualche bel pesce ci scappa sempre, anche se ci sono padellatori/bracconieri qualcuno riesce a sfuggirgli ;)
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 08:36
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,022
Location:
CORSICO BEACH

Status:


CITAZIONE (lele spin&fly @ 11/12/2014, 23:16) 
Mauro mi tiene aggiornato, so che sei senza barca... proprio adesso... non ci voleva!

In teoria dovevo portarla a gennaio ma poi mi ha chiesto di anticipare..... Riavro' la mia lady a fine gennaio
 
Top
29 replies since 10/12/2014, 00:04   738 views
  Share