BIG BAIT LAND

A dream turned into reality!, Stavolta ci siamo!!

« Older   Newer »
  Share  
Androc
TOPIC_ICON1  view post Posted on 22/4/2014, 10:28




Ciao a tutti ragazzi...e arrivata l'ora di fare report pure per me!
Domenica di qualche settimana fa, bassa pressione in vista, ma gita programmata con la morosa verso il lago di Garda con partenza verso le 2 di pomeriggio :huh:
Il meteo è ottimo, il periodo pure, dedico di non rimanere a casa e contatto l'amico Vill@ge dicendogli che ho qualche oretta libera il mattino...lui come sempre non si tira indietro! Opta per uno spot un po' lontano da casa (ma secondo lui buono in questo periodo), quindi si preannuncia una di quelle uscite dove si passa più tempo in auto che in pesca...spot con acqua discretamente limpida, molte cover e profondità che arriva fino a 3-4 metri...
Arriviamo sullo spot portandoci appresso soltanto una canna, entrambi da oncia e mezza 7 piedi con un bel fluoro 20 lb, con me porto il nuovo Daiwa Tatula e monto uno skyy jig (modificato con accorciamento guard) da mezza oncia con super speed craw della zoom.
Tutti e due iniziamo con un pitching medio lungo su cover un po lontane da riva senza avere alcun risultato...e qui inizia un po la delusione!
Successivamente arriviamo su una riva che presenta nell'immediato un piccolo scalino su 50 cm di profondità...e li inizia il flipping nel sottoriva.
Tempo qualche lancio e vedo il jig andare lentamente verso il centro della cava, percepisco il peso, allungo un po' e ferro! Dopo pochi attimi vedo una bella sagoma rigirarsi, penso un luccio ma successivamente esce la bocca ed è un bel bass! Capisco subito che potrebbe essere il mio personal best, temo la slamatura ma dopo pochissimi secondi (sono sincero, massimo 4 o 5 :rot: ) ce l'ho con me! Non è lunghissimo ma è una palla, avverto subito che è bello peso ma non avendo mai avuto riscontri di pesci over 2,5 kg non so stimarlo...chiamo il village che mi corre appresso e mi esclama subito "cazzo è un bel petardo", tira fuori la x-tools e inizia la pesatura, io mi giro per appoggiare la canna e vedo l'amico serio, quasi sbiancato, guardo poi il display della bilancia e vedo delle cifre che vanno dai 3,21 al 3,37 , aspettiamo che la bilancia permanga sulla cifra minima visualizzata e restiamo per il 3,21 kg! Che dire, non potevo crederci, dopo 2 anni scarsi di pesca al bass avevo tra le mie mani un over 3 kg...ho iniziato a farneticare frasi assurde con il village che mi imprecava di stare calmo :rot: , foto di rito e rilascio immediato con pesce che è sguazzato via in un attimo! ^_^ Faccio su la canna e per oggi smetto di pescare ed inizio a telefonare al socio cugino e agli amici più cari :de: :de: :de: :de: :de:

pubblicare

pubblicare2

pubblicare3

Consapevole che sarà dura battere questo record, da quel giorno sto pescando ancora di più!
Ciao raga!!!!!
 
Top
gunjack
view post Posted on 22/4/2014, 10:52




mamma mia che stecca ! complimenti !

il tatula come va? vorrei prenderlo anch'io ;)
 
Top
Androc
view post Posted on 22/4/2014, 10:56




CITAZIONE (gunjack @ 22/4/2014, 11:52) 
mamma mia che stecca ! complimenti !

il tatula come va? vorrei prenderlo anch'io ;)

Grazie!
Il tatula a livelli di fluidità, lancio e frizione è eccezionale, spero solo per la durata del sistema tws!
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 11:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


Che gran record complimenti!!!
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 12:07
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Michele che big bass incredibile.
Le mie congratulazioni x il tuo super record Caspita è il bass della vita, che cmq non è detto che nonlo superi ^_^ spesso la pesca offre sorprese impensabili.
Ps primo report con mostro , però attendiamo anche quelli fatti a swin bait.
Ottimo report di condivisione.

Complimenti davvero...emozione che ti rimarrà a lungo dentro :rot: .
Grande :idol:
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 12:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,967
Location:
"La repubblica che non riconosce (alcun) superiore"

Status:


Orco boia, più largo che lungo!!
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 13:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,998
Location:
Venezia

Status:


gigante... un pesce da sooogno... che petardo... grandissimo
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2014, 15:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,078
Location:
Sardegna

Status:


Un bass immenso! Bellissimo complimenti
 
Top
albagos
view post Posted on 22/4/2014, 21:10




Non sono tanto pratico di Bass ma questo...è proprio un bel petardo! :o:
Grandissimo, i miei migliori complimenti!
 
Top
Androc
view post Posted on 22/4/2014, 21:37




Grazie ragazzi gentilissimi!
X Andrea: c'è il village che ha un bel over 3 kg a silent killer, se non reporta lui lo faccio io!
 
Top
P. I. Ltd
view post Posted on 22/4/2014, 23:28




bass da panico. Son sicuro che questo è uno di quei pesci che ci gasa tutti!
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 07:24
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (Androc @ 22/4/2014, 22:37) 
Grazie ragazzi gentilissimi!
X Andrea: c'è il village che ha un bel over 3 kg a silent killer, se non reporta lui lo faccio io!

Ok Michele perfetto :rot: .
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 09:07

Senior Member

Group:
Member
Posts:
26,614
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Androc @ 22/4/2014, 11:28) 
aspettiamo che la bilancia permanga sulla cifra minima visualizzata e restiamo per il 3,21 kg!

Un papagnone della madonna, bravo !

CITAZIONE (Androc @ 22/4/2014, 11:28) 
Che dire, non potevo crederci, dopo 2 anni scarsi di pesca al bass avevo tra le mie mani un over 3 kg...

Che dire?
Un paio di cose te le dico io ;) :de:
1. Acchiappare un over-3 dopo 2 anni di bass fishing vuol dire che c'hai un bucio aperto molto probabilmente per cause artificiali :rot: :rot: :rot:
2. Spero che abbia anche foto diverse da quelle che hai messo, perché queste rendono davvero male dimensioni e proporzioni del pesce. Piccolo suggerimento: le foto in stile giappa sono le peggiori; il pesce sparato sull'obiettivo tipo fish-eye viene male.
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 09:18
Avatar

The Ghost Hand™

Group:
Administrator
Posts:
8,541
Location:
Big Bait Land

Status:


These dicks :rot: :rot: :rot:

Paura e delirio vero, il pesce palla ^_^

Gran complimenti a te :wub:


CITAZIONE (lordbuck @ 23/4/2014, 10:07) 
Spero che abbia anche foto diverse da quelle che hai messo, perché queste rendono davvero male dimensioni e proporzioni del pesce.

Te taci va che se prendi un pesce da 1,8 o da 3,1 su quella retina del cazzo sembrano uguali :rot: :rot:
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2014, 09:24

Senior Member

Group:
Member
Posts:
26,614
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Sponzo™ @ 23/4/2014, 10:18) 
CITAZIONE (lordbuck @ 23/4/2014, 10:07) 
Spero che abbia anche foto diverse da quelle che hai messo, perché queste rendono davvero male dimensioni e proporzioni del pesce.

Te taci va che se prendi un pesce da 1,8 o da 3,1 su quella retina del cazzo sembrano uguali :rot: :rot:

Suka :su: :rot:

Cmq un conto è se peschi da solo e la foto di merda è difficile da evitare, soprattutto se non vuoi tenere il pesce fuori dall'acqua per un'eternità; ma se sei in compagnia allora si possono fare belle.
Per dire, le foto del bestione della "laguna nera" postato da Meriadoc rendono perfettamente le dimensioni del pesce.
 
Top
33 replies since 22/4/2014, 10:28   1055 views
  Share