BIG BAIT LAND

Chiamate il 118

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 15/4/2014, 13:08
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,022
Location:
CORSICO BEACH

Status:


Sabato scorso decidiamo di andare in uno spot vicino casa.
Appena arrivati le condizioni sembrano buone ma dopo aver fatto un paio di trainate e lanciato un pò nelle zone buone senza vedere niente capiamo che la giornata sarà dura, infatti in quello spot normalmente se il pesce è attivo si hanno quasi subito dei riscontri.
I gardon sono in frega ammassati nel sottoriva e niente sembra smuovere i lucci che sicuramente saranno orientati verso quel facile pasto.
Decidiamo di dedicarci a quei punti che conosciamo bene e che in passato avevano dato pesce per provare a smuovere qualche luccio.
Passa il tempo e all'ennesimo lancio sento la mangiata mentre l'esca è in caduta ma controllata tenendo il filo un pò in tensione... Ferro e sento dall'altra parte un gran peso, dopo un breve combattimento e un'opercolata al volo a culo stretto Viene a trovarci in barca questa femminona. :woot:
ciccio-opercolare-118_zps8214e43b
ciccio118_zpsa5dad4d4
Foto di rito, misurazione e rilascio... :wub:
Complimenti, strette di mano e pacche sulla spalla fanno da contorno..
per tutto il giorno non realizzo al 100% ma dal giorno successivo mi rendo conto che ho aperto la mia stagione con un 118 battendo oltretutto il mio record personale a lancio di 3cm :woot:
Appena rilasciato mi viene in mente una promessa che avevo fatto a me stesso tempo fa e cioè di dedicarload un amico che ha avuto una grave perdita e aspettavo un bel pesce perpoterlo fare e dimostrargli a modo mio la mia amicizia.
Un pensiero va a cnhe al mio socio di barca Davide con cui divido le mie giornate in barca e a cui ci lega una sincera amicizia e al nuovo compagno di merende Sandro che dopo esserci persi di vista per parecchio tempo siamo di nuovo in barca insieme a pescare quel pesce che in passato ci aveva fatto avvicinare e adesso l'ha fatto per la seconda volta.
Durante il resto della giornata non sentiremo più niente nonostante alternassimo traina e lancio, gomma e crank jerk e jig.
Finchè Sandro decide di tirare fuori dalla sua ormai famosa Panic Box un rotante autocostruito con cui becca un bel perca dopo pochi lanci...
zander-panicbox_zps3483ea02
Per quanto mi riguarda sono ovviamente soddisfatto anche se avrei preferito che anche i miei compagni avessero beccato qualcosa di notevole...
La stagione è ufficialmente aperta!!!!!

Edited by Sandro R+ - 16/4/2014, 07:18
 
Top
lele spin&fly
view post Posted on 15/4/2014, 14:36




Bel pesce Ciccio!
Mi aveva detto Mauro che avevi fatto un 118...
Complimenti, ci sentiamo quando mi sistemo!
Salutami Davide e Sandro!
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 15:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,042
Location:
Bologna

Status:


Grande Ciccio !!
Gran partenza :)
 
Top
winter50
view post Posted on 15/4/2014, 15:46




porca miseria Ciccio :o: :o: :o: :o:
qui da me siam un po' indietro ma ne ho già adocchiati un paio...
grandi ragazzi
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 17:05

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,966
Location:
Prov.Vicenza

Status:


gran pesce, gran pescatore, gran pescatori che vanno in barca con te...grandi tutti...magari un giorno vengo a trovarvi e a scroccare un giro in barca...grandi!
 
Top
gunjack
view post Posted on 15/4/2014, 17:59




grandi tosi ,già avvisato il 118,che qua c'è gente che sta molto male :rot: :rot:
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 19:21
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,597
Location:
Peschiera Borromeo

Status:


Grazie Ciccio, lo apprezzo molto.
Grazie veramente
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 06:59
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


Bella ciiii i complimenti sul l'apertura del tuo culo tell'ho già fatti dal vivo :de: grande grande grande :yo:
veramente le ore passate in barca con te sono inestimabili anche Davide ne sa qualcosa :rot:
alla prossima, lo apro io :de: ...e mai sottovalutare the power of the "la panic box" sai quanti cappotti ho evitato con le meravigliose cianfrusaglie in essa contenute??? c'è dentro tutto e niente :de: :de:

CITAZIONE (lele spin&fly @ 15/4/2014, 15:36) 
Bel pesce Ciccio!
Mi aveva detto Mauro che avevi fatto un 118...
Complimenti, ci sentiamo quando mi sistemo!
Salutami Davide e Sandro!

ciao lele, mi sembra che anche mauro sabato abbia tolto il tappo al culo :de: :rot:
rimettiti presto, in bocca al lupo!! ^_^
 
Web Contacts  Top
lele spin&fly
view post Posted on 16/4/2014, 08:15




CITAZIONE (Sandro R+ @ 16/4/2014, 07:59) 
CITAZIONE (lele spin&fly @ 15/4/2014, 15:36) 
Bel pesce Ciccio!
Mi aveva detto Mauro che avevi fatto un 118...
Complimenti, ci sentiamo quando mi sistemo!
Salutami Davide e Sandro!

ciao lele, mi sembra che anche mauro sabato abbia tolto il tappo al culo :de: :rot:
rimettiti presto, in bocca al lupo!! ^_^

Mauro ha fatto un 113 in ciambella... se tolto il tappo ed ha fatto i risciacqui con l'idraulico liquido :D
Tra l'altro preso con la stessa esca di Ciccio!
Spero di rimettermi in fretta, ma mi sa che andiamo per l'autunno... prima la vedo dura... :cry:
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 08:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,998
Location:
Venezia

Status:


io dico solo che siete tre gran ricchioni :rot: ma chi piglia il 118 lo è di più per forza :D grandi ragazzi


p.s. sobri :blink: :blink: ???
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/4/2014, 09:02

Member

Group:
Member
Posts:
339
Location:
Ticino - Svizzera

Status:


Maledetti..qui da noi tocca aspettare fino a maggio ed io mi sento come un tossico in crisi d'astinenza..sono talmente disperato che sto pensando di andare a pescare bass :ph34r: :lol:
Sandro, di la verità quel perca l'hai tirato fuori dal frigo-box; è talmente rigido e congelato che gli manca solo l'etichetta "MSC" :lol:

lidl_msc

Si scherza :) complimenti ragazzi!

p.s: la cosa interessante dei perca è che tendono, una volta presi in mano, ad aprire tutte le pinne "stile pavone"; sarà che sono vanitosi e si mettono in posa per la foto :B):

p.p.s: ciccio, è un dildo(wg) magnum quello che ha in bocca la mammona?

p.p.p.s: gardon in frega? Da provare un Musky Armor Kandy

Edited by KKnull - 16/4/2014, 12:22
 
Top
damianosnake
view post Posted on 16/4/2014, 10:20




Complimentoni ragazzi!!! ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 11:01

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,913
Location:
dimensione parallela

Status:


ma ha suonato anche la sirena il 118???


gran pesce! complimenti!
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 11:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,238
Location:
Longobardia, Regio Insubrica

Status:


Bravo Cicciuzzz... gran bel pesce!
 
Top
Kallaghan
view post Posted on 16/4/2014, 11:34




A però.....apertura umilissima....

Bravi tutti come sempre

...CIA sandrillo! :)
 
Top
38 replies since 15/4/2014, 13:08   1555 views
  Share