BIG BAIT LAND

ANDANDO A BASS, quando non ti aspetti il luccio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2017, 12:52
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (murakami72 @ 13/6/2017, 10:24) 
grande Boss!!!!! il re è sempre bello non c'è niente da fare :wub: :wub: e ora vai con la descrizione e impressioni su questa swim................

Ciao Mura.
Guarda questa swim lo vista a Nicolas che tra l altro ha postato anche perca fatti con questa soft swim. Molto bella, ottime vibrazioni create dalla sua coda padle. Swim secondo me da non usare super veloce, lenta e media velocità diventa molto produttiva.
Io cmq prenderei (lo farò) la misura più grande .
Nickybass ha fatto fuoco con questa swim di casa jackall .

CITAZIONE (Azi74 @ 14/6/2017, 12:03) 
COSA MI ERO PERSO!!! Grande! e Grandissimo ritorno del RE nelle sue acque... speriamo facciano tanti figli e diano continuità alla specie!!! So che c'è un programma in Polesine per a reimmissione e la salvaguardia del luccio italico... che siano i primi risultati?

Io Lorenzo penso che non siano risultati del nuovo progetto Polesine x il luccio. Perché dovrebbe essere appena partito. Questi lucci hanno già qualche anno di età. E x questo sono ancora più contento. Spero che si aggiungano altri risultati a favore di questo stupendo predatore, appunto con il nuovo progetto di semina e tutele.
 
Top
view post Posted on 23/6/2017, 09:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


CITAZIONE (andreabass @ 14/6/2017, 13:52) 
CITAZIONE (murakami72 @ 13/6/2017, 10:24) 
grande Boss!!!!! il re è sempre bello non c'è niente da fare :wub: :wub: e ora vai con la descrizione e impressioni su questa swim................

Ciao Mura.
Guarda questa swim lo vista a Nicolas che tra l altro ha postato anche perca fatti con questa soft swim. Molto bella, ottime vibrazioni create dalla sua coda padle. Swim secondo me da non usare super veloce, lenta e media velocità diventa molto produttiva.
Io cmq prenderei (lo farò) la misura più grande .
Nickybass ha fatto fuoco con questa swim di casa jackall .

CITAZIONE (Azi74 @ 14/6/2017, 12:03) 
COSA MI ERO PERSO!!! Grande! e Grandissimo ritorno del RE nelle sue acque... speriamo facciano tanti figli e diano continuità alla specie!!! So che c'è un programma in Polesine per a reimmissione e la salvaguardia del luccio italico... che siano i primi risultati?

Io Lorenzo penso che non siano risultati del nuovo progetto Polesine x il luccio. Perché dovrebbe essere appena partito. Questi lucci hanno già qualche anno di età. E x questo sono ancora più contento. Spero che si aggiungano altri risultati a favore di questo stupendo predatore, appunto con il nuovo progetto di semina e tutele.

Andrea sono d'accordo anch'io per la misura 9" ;) :wub:
 
Top
view post Posted on 7/7/2017, 09:56
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


finalmente ho trovato il tempo di caricare il secondo luccio fatto a spinner :P
 
Top
view post Posted on 9/7/2017, 12:57
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


Stupendi hanno delle livree meravigliose♥
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/7/2017, 07:41
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (Sandro R+ @ 9/7/2017, 13:57) 
Stupendi hanno delle livree meravigliose♥

Grazie Sandro.
Si vero, sono molto belli e sani.
Mi fa sperare bene che riprendano a dovere.
 
Top
19 replies since 4/6/2017, 21:30   495 views
  Share