BIG BAIT LAND

INIZIO ANNO DISASTROSO, vento e pioggia

« Older   Newer »
  Share  
FIX-FIX
view post Posted on 30/3/2016, 09:00




Fà strano leggere di te che fai fatica a bass :lol:
Comunque se le condizioni sono estreme necessariamente si fatica il triplo e la cattura assume tutto un'altro sapore ;)

Ciao Boss ^_^
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 09:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,274
Location:
Lombardia

Status:


per ogni pescatore la ricerca del big è una missione.... ma.... ci sono dei pesci che hanno un valore aggiunto, perchè presi in condizioni difficili, perchè voluti e cercati, perchè presi come piace a noi... sicuramente questo è uno di questi, e il report ha un valore aggiunto :yo: !!!

Mitico :B):
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2016, 10:07
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (Sandro R+ @ 30/3/2016, 08:42) 
ottimo boss, certe volte tutto è così duro ed estremo che basta un pesce per timbrare la presenza! :yo: ottimo lavoro ;)

Grazie Sandro. X fortuna che ho timbrato il cartellino

CITAZIONE (Cyranó @ 30/3/2016, 09:48) 
Grande boss!! Anche io quest'anno devo ancora timbrare... purtroppo ho fattobtre uscite e tutte e tre nei giorni sbagliati... andare quando si può è una lotteria

Riccardone importante è andare, si ok si vorrebbe sempre prendere, ma esserci a pesca serve anche x svagare, staccare la spina, stare in mezzo alla natura.
Poi l'impegno di fare un pesce lo applichiamo sempre.

Ciao fra.
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 12:18
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (FIX-FIX @ 30/3/2016, 10:00) 
Fà strano leggere di te che fai fatica a bass :lol:
Comunque se le condizioni sono estreme necessariamente si fatica il triplo e la cattura assume tutto un'altro sapore ;)

Ciao Boss ^_^

E siii fra e chi sono io higlander :rolleyes: .
Cmq grazie x il "gusto cattura" :de: ...ti garantisco che ho quasi esultato :smoke: .

Spero di rifarmi al più presto.

CITAZIONE (zerho @ 30/3/2016, 10:10) 
per ogni pescatore la ricerca del big è una missione.... ma.... ci sono dei pesci che hanno un valore aggiunto, perchè presi in condizioni difficili, perchè voluti e cercati, perchè presi come piace a noi... sicuramente questo è uno di questi, e il report ha un valore aggiunto :yo: !!!

Mitico :B):

Paolino valore aggiunto si...sicuramente, sopratutto della liberazione della serie "caxxo finalmente ho preso era ora".

Impegno intenso intenso :pescinfaccia: e almeno un frutto lo raccolto :snap:
 
Top
alessios2013
view post Posted on 30/3/2016, 20:31




CITAZIONE (andreabass @ 28/3/2016, 15:00) 
Ovviamente sono andato lo stesso, e le gambe erano ben allenate :smoke: . Collezionando cappotti ed una slamatona di un bel big proprio agli ultimi 5 minuti di pesca, sotto vento e pioggia, con le mani praticamente congelate, facevo fatica a schiacciare il tasto del sgancio bobina... :P .

L'incarnazione dello Spinner (a prescindere dal pesce) con la maiuscola, nonostante i cappotti le slamate e il tempo avverso continuare sempre senza scoraggiarsi e alla fine si è premiati, complimenti :)
 
Top
view post Posted on 31/3/2016, 01:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Martellago

Status:


Never give up Andrea :yo: sto aspettando anche io il mio primato 50,up quest anno :(
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 17:29
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (alessios2013 @ 30/3/2016, 21:31) 
CITAZIONE (andreabass @ 28/3/2016, 15:00) 
Ovviamente sono andato lo stesso, e le gambe erano ben allenate :smoke: . Collezionando cappotti ed una slamatona di un bel big proprio agli ultimi 5 minuti di pesca, sotto vento e pioggia, con le mani praticamente congelate, facevo fatica a schiacciare il tasto del sgancio bobina... :P .

L'incarnazione dello Spinner (a prescindere dal pesce) con la maiuscola, nonostante i cappotti le slamate e il tempo avverso continuare sempre senza scoraggiarsi e alla fine si è premiati, complimenti :)

Sempre Ale sempre fino alla fine, e voglio vedere mo se un pesce non lo faccio :B): .
Grasias amigo
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 18:37
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (topmat @ 31/3/2016, 02:53) 
Never give up Andrea :yo: sto aspettando anche io il mio primato 50,up quest anno :(

E caro Mattia arriverà di sicuro :idol: ...sono sicurissimo di questo :idol: .
 
Top
Androc
view post Posted on 2/4/2016, 13:58




Complimenti Andrea! Effettivamente annata durissima, non paragonabile alle due precedenti! Io e il cugino siamo riusciti a sbloccarci solo in settimana, e senza catture "enormi"...
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 09:57
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (Androc @ 2/4/2016, 14:58) 
Complimenti Andrea! Effettivamente annata durissima, non paragonabile alle due precedenti! Io e il cugino siamo riusciti a sbloccarci solo in settimana, e senza catture "enormi"...

Quindi Fra, una ennesima riconferma delle statistiche qui' da noi di questo inizio negativamente incomprensibile :huh: .
Poi vedrai te li ritrovi in frega senza capire.
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 10:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,998
Location:
Venezia

Status:


Infatti sicuro che tra 10 giorni questi iniziano
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/4/2016, 10:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,242
Location:
treviso

Status:


Quest' anno per me hanno mangiato fino a molto tardi e hanno mantenuto le riserve in inverno, continuando a sbocconcellare su quello che gli passava davanti... Io tutti quelli che ho preso erano grassissimi, sia i piccoli che quelli un po' più belli, e stanno già iniziando a fregare, non avendo bisogno di fare riserva di grasso.
Se va avanti bene e tra un mese avranno finito, e il post frega sarà metà Maggio- giugno... Secondo me con le temperature più vivibili faremo merdone
Ovviamente tutte opinioni personali, non sono studiato e ne so molto meno della maggior parte della gente qui dentro
 
Top
26 replies since 28/3/2016, 14:00   519 views
  Share