BIG BAIT LAND

A BASS PESCANDO DA TERRA, non mi ricordavo piu', essendo troppo belly dipendente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2014, 20:17
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (Azi74 @ 24/10/2014, 18:30) 
Grande Andrea, sia dall'acqua che da terra sei una garanzia!

Azy :lol: a garanzia viene data dalla nostra voglia d'andare sempre a pesca :lol: , e ne abbiamo sempre tanta , inesauribile :B): ,e spesso la fortuna è dalla nostra parte :yo2:
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 20:55
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (zerho @ 24/10/2014, 19:46) 
e si!!!! anche pescare da terra ha il suo fascino, io quest'anno il belly l'ho parcheggiato in garage a casa dei miei, tutte le volte che torno ci butto un occhiata malinconica :cry:

quest'anno ho macinato chilometri (e sto ancora macinando) per trovarmi gli spot e gli accessi all'acqua, ma quando, dopo un minimo di esperienza, capisci che quello è il posto giusto, hai la sensazione giusta, lanci e buchi, cazzz immensa soddisfazione :yo: !!!

Paolino in questi ultimi periodi più che km macinati ^_^ ho fatto delle gran pinnate :lol: .
Buttandosi con il Nelly su qualsiasi spot, avevo la fissa dell'esplorazione, della ricerca di nuovi spot, di provare ambienti diversi tra loro.
Non sempre si viene premiati,ma la fissa era quella :lol:

Poi come su questo report mi è capitato di pescare da piede, ed ho assaporato il ritorno alle origini.
Bellissimo ed avventuroso.
Ma ho già una gran voglia di Nelly espero di andarci più possibile.

Grazie Paolo :wub:
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 15:46

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,913
Location:
dimensione parallela

Status:


CITAZIONE (andreabass @ 24/10/2014, 21:17) 
CITAZIONE (Azi74 @ 24/10/2014, 18:30) 
Grande Andrea, sia dall'acqua che da terra sei una garanzia!

Azy :lol: a garanzia viene data dalla nostra voglia d'andare sempre a pesca :lol: , e ne abbiamo sempre tanta , inesauribile :B): ,e spesso la fortuna è dalla nostra parte :yo2:

la fortuna aiuta... Ma da sola fa pochino!!!
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 18:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,384
Location:
Prato

Status:


grande boss!!!!!!!!! il fronte freddo è arrivato anche quà :unsure: oggi con una tramontana assurda o preso solo il freddo -_- l'acqua è ancora buona (18 gradi) ma la botta gli ha proprio fermati...............tanto frà un pò ripartono, spero di fare almeno altre tre/quattro uscite ;) ;) ma la settimana scorsa ho rigustato anche io il gusto del piede, a mò di jungla del borneo, e con due bei pesci(a big bait ovviamente)...............ma a swim non hai provato?.......ancora complimentissimi :yo: :yo:
per mfm ads...............guarda che se i pesci vanno su gli alberi il boss trova il sistema di beccarli anche lì :de:
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 20:55
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (murakami72 @ 25/10/2014, 19:32) 
grande boss!!!!!!!!! il fronte freddo è arrivato anche quà :unsure: oggi con una tramontana assurda o preso solo il freddo -_- l'acqua è ancora buona (18 gradi) ma la botta gli ha proprio fermati...............tanto frà un pò ripartono, spero di fare almeno altre tre/quattro uscite ;) ;) ma la settimana scorsa ho rigustato anche io il gusto del piede, a mò di jungla del borneo, e con due bei pesci(a big bait ovviamente)...............ma a swim non hai provato?.......ancora complimentissimi :yo: :yo:
per mfm ads...............guarda che se i pesci vanno su gli alberi il boss trova il sistema di beccarli anche lì :de:

Grandissimo Mura :rot: grande uomo caparbio :yo2: .
Li propio non riuscivo a darci di big bait...dove si trovavano nemmeno riuscivi a fare il pendolo...tanto x capirci, infatti dovevi a fatica infilare la canna sganciare la bonia x una posa perfettamente verticale, ferrare eran cazzi amari, quindi già in preventivo che la perdita del pesca era altissima.

Si cmq tra un po si rimetteranno in moto. E i big saranno in agguato.
18° e ancora molto buono.
Swim bait lente...e rieuscirai fare il colpaccio :up:
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 15:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,549
Location:
Lavena Undeground (Varés)

Status:


Dal piede,dal belly e in mare sei una sicurezza boss.

Sei l'esempio di costanza e dedizione. Rispetto immenso!
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 17:31
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (Bass Gangsta @ 26/10/2014, 15:52) 
Dal piede,dal belly e in mare sei una sicurezza boss.

Sei l'esempio di costanza e dedizione. Rispetto immenso!

Mamma mia Gang mi fai diventare rosso :lol: .
In verità ho un bel po di fortuna belka loggistica del territorio di dove abito appunto. Che mi permette di spaziare in parecchi predatori siayin salt che in fresh water, e x questo motivo non mi fossilizzo in un unico predatore.
Bene o male mi diverto con tutti, perché le emozioni le sanno dare tutti, basta scoprirle ed accoglierle.

Grazie infinite Gang, sei un grande :wub: .
 
Top
21 replies since 23/10/2014, 13:50   387 views
  Share