BIG BAIT LAND

Pesca in Russia, Per la rubrica spot diversi dal solito: la Karelia!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2014, 07:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,967
Location:
"La repubblica che non riconosce (alcun) superiore"

Status:


CITAZIONE (murakami72 @ 16/10/2014, 17:46) 
questa mi era scappata...................report molto bello e dettagliato, peccato per i posti un pò massacrati...tanto sei abituato.....vivi in italia quindi :( complimenti anche per la gente fantastica e disponibile che hai trovato :yo: :yo: per i pesci grossi..................guarda un mio amico è stato a pescare i taimen , ora non sò se in russia o in mongolia, bho? risultato.....ZERO pesci :rr: :rr: i una settimana e neanche una pinna e la guida che non faceva altro che bere :smoke: :smoke: :smoke: non ha avuto il coraggio di dirmi quanto ha speso :shifty:

Abituatissimo Mura, però vedere posti così belli maltrattati in quel modo fa proprio girare les pelotas, per il resto, a te che piace usare le swim nelle acque scure diciamo che forse saresti stato nel tuo in Karelia (Bass a parte )
Cavolo deve essere uno spettacolo andare a Taimen :B): avevo letto un pò in giro per il web a seguito della puntata di River Monster, e dicono che non è una pesca facile, un pò perché di Taimen ce ne sono pochi, gli spot sono fantastici, però si è davvero in mezzo al nulle, quindi per attrezzarsi per andare a pescare in mezzo al niente è costoso, forse con gli stessi soldi è capace che si va in Canada, però cavolo se io pago e la guida pensa ad impetroliarsi....quello va a nuotare coi Taimen prima della fine della vacanza! :gunm:

Edited by Sil7 - 18/10/2022, 14:31
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 12:51

Member

Group:
Member
Posts:
842
Location:
Brescia-Milano

Status:


Spettacolare!
 
Top
46 replies since 1/9/2014, 15:28   1724 views
  Share