BIG BAIT LAND

SECONDO PASSAGGIO BAMM, swim bait fishing

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2014, 21:47
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (SEBASS @ 29/7/2014, 22:05) 
Duse ma sai k ho passato il fine lavoro a leggere i tuoi vecchi report su un altro forum??? :D
Dio bon hai fatto strage tra ciani e pesci vari :) grande vecio!!
Manna mia tu con quel timber sei pericoloso :) i glani li convinci sempre a timber :D
Bhe quella mossa delle tre Jerkate è pura tecnica e tenacia ;) ho capito che rumore,altro che trattenuta!! Gli hai mollato una steccaaaaaa!! Ahahahaha :) vecio spacchi di brutto porca miseria!!!
King of timberflash!!! Nella mia fottuta vita devo riuscire a fare un uscita in compagnia d voi veneziani estirpatori di huge ;)

Seba sicuramente roba datata.
Sai mi manca il luccio, e da una vita che non lo caccio, sicuramente causa venuta del belly che appunto da piede non ci pesco quasi più o meglio raramente. Però ho uno spot da belly che dico sempre di provare ma non lo faccio mai, che se è como dico io ci sono veramente dei coccodrilli e gurda xaso giusto da swim.

Il timberflash è una grande swim (ne ho 6 ) e gli attacchi che piglia sono violenti.

La tenacia e una nostra prerogativa di big baiter fra :wub: .
Dai che prima o poi ci si piglia :rot:
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 22:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


Grande Andrea !! Sei tu il BOSS delle SWIMBAIT!! :lol: da come l'hai descritta deve essere stata una cacciata stupenda e la lotta una goduria! Complimenti!
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 23:24
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (NickiBass @ 29/7/2014, 23:49) 
Grande Andrea !! Sei tu il BOSS delle SWIMBAIT!! :lol: da come l'hai descritta deve essere stata una cacciata stupenda e la lotta una goduria! Complimenti!

Grazie Nicki :wub:
Boss um non credo qui ci sono dei grandi swim baiters...però cime tutti ci si difende ma soprattutto ci piace molto usarle ^_^ .

Fra la cacciata e stata spettacolare :mas: e lotta goduriosa eccome :up: .
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 00:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,987
Location:
Mestre-Venezia

Status:


orca che bello un po viscido ma bello complimenti siluri a swimbait
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 05:36
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


CITAZIONE (NickiBass @ 29/7/2014, 23:49) 
Grande Andrea !! Sei tu il BOSS delle SWIMBAIT!! :lol: da come l'hai descritta deve essere stata una cacciata stupenda e la lotta una goduria! Complimenti!

:idol: :idol:
bella boooosss, il terrore delle venezie :de:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2014, 06:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,017

Status:


Quando cacciano che fanno alzare l'acqua in direzione dell'esca c'è da fare un infarto ogni volta :sndr: :sndr: :sndr:
Bei pess e bellissimo report!
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 09:20
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,022
Location:
CORSICO BEACH

Status:


Grande Andrea!!!! Mi ricordo ancora le cacciate a galla che facevano sulla mia esca quando li cercavo tw... Stasera, dopo tanto tempo, complice il tempo infame, rifaccio un'uscita serale dedicata al glano ovviamente a galla :woot:
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 10:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,998
Location:
Venezia

Status:


grande boss :yo: il timber in mani iuste fa disastri :wub: io però ho venduto l'anima alle glide :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2014, 12:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,963
Location:
Terre di mezzo

Status:


Quella swimmbait gialla e in perfetto abbinamento con il baffo nero :D
Ottimo lavoro .... Come sempre
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 14:52
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
361
Location:
(ve)

Status:


Grande andrea :D :D :D deve essere proprio bella la mangiata a galla di un siluro a swim :wub: :wub: :wub:
 
Top
Androc
view post Posted on 30/7/2014, 15:19




Raga assolutamente da fare una colletta per comprare una go pro al duse! Voglio godermi i gorghi dei glanidi direttamente dal divano con birretta alla mano :idol:
Grande andrea! Hai fatto qualche bel pesciotto col il daiwa lexa per sapere della sua resistenza??
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 19:03
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (hunter_fish @ 30/7/2014, 01:17) 
orca che bello un po viscido ma bello complimenti siluri a swimbait

Si carissimo a swim bait è sempre uns goduria :lol:

CITAZIONE (Sandro R+ @ 30/7/2014, 06:36) 
CITAZIONE (NickiBass @ 29/7/2014, 23:49) 
Grande Andrea !! Sei tu il BOSS delle SWIMBAIT!! :lol: da come l'hai descritta deve essere stata una cacciata stupenda e la lotta una goduria! Complimenti!

:idol: :idol:
bella boooosss, il terrore delle venezie :de:

Haa Sandruzzo :lol: un po di terrore lo avuto io quando il glanide è passato sotto :mas:

CITAZIONE (easyD @ 30/7/2014, 07:54) 
Quando cacciano che fanno alzare l'acqua in direzione dell'esca c'è da fare un infarto ogni volta :sndr: :sndr: :sndr:
Bei pess e bellissimo report!

Si porca miseria è uno spettacolo visivo d'adrenalina...e poi esplosione. ..bellissimo :rot: .
Grazie Easy :lol: .
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 20:39
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (Cicciospin AdS @ 30/7/2014, 10:20) 
Grande Andrea!!!! Mi ricordo ancora le cacciate a galla che facevano sulla mia esca quando li cercavo tw... Stasera, dopo tanto tempo, complice il tempo infame, rifaccio un'uscita serale dedicata al glano ovviamente a galla :woot:

Bella Ciccio :lol: caspita a wtd msi beccato anzi a dire il vero mai provato, ma a rana e a buzz bait si...e a buzz e impressionante solo che a facile slamarlo perché di pappa completamente l'artificiale risultando cosi quasi anti allamata ^_^ .

Ciccio in bocca al lupo :yo2: x la tua battuta al glanide.

CITAZIONE (mfm AdS @ 30/7/2014, 13:26) 
Quella swimmbait gialla e in perfetto abbinamento con il baffo nero :D
Ottimo lavoro .... Come sempre

Grazie fra :lol: .
Il timberflash e very good .
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 21:54
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (Lelec87 @ 30/7/2014, 15:52) 
Grande andrea :D :D :D deve essere proprio bella la mangiata a galla di un siluro a swim :wub: :wub: :wub:

Bella visione Lele :wub: .

CITAZIONE (Androc @ 30/7/2014, 16:19) 
Raga assolutamente da fare una colletta per comprare una go pro al duse! Voglio godermi i gorghi dei glanidi direttamente dal divano con birretta alla mano :idol:
Grande andrea! Hai fatto qualche bel pesciotto col il daiwa lexa per sapere della sua resistenza??

Grazie mille x il super pensiero della colletta :rot: :de: ...ma più avanti farò anche questo acquisto.
X il lexa non l'ho bastonato a dovere come piace a me na sicuramente non mancheranno le occasioni hard.
Però estirpi di pezci medio/normali ne ha fatti, e ti posso garantire che di leva ne ha parecchia e non si blocca di certo.
Le impressioni sono già molto buone. Quindi se devi procedere ad un suo acquisto x me non sbagli proprio.
Poi x quello che costa :B): .
Prendi quello con il recupero più basso.
 
Top
supiscadore
view post Posted on 31/7/2014, 10:59




Grande Andrea, sempre sul pezzo!
Il glano mi incuriosisce assai... prima o poi un salto oltre mare a caccia di baffoni lo faccio :ph34r:
 
Top
29 replies since 29/7/2014, 11:28   432 views
  Share