BIG BAIT LAND

Pubblicato articolo su bassmaster.it, seconda parte intervista ad Andrea Duse

« Older   Newer »
  Share  
biagio75
view post Posted on 30/8/2009, 22:46




Non mancherò sicuramente di tassarti!!!! :woot: :woot:
 
Top
Hogan74
view post Posted on 31/8/2009, 11:38




Complimenti Andrea, articolo molto interessante e tecnico dove si capisce la grande passione e sopratutto la grande esperienza di chi scrive!
Grazie.
 
Top
Paolo Burlon
view post Posted on 1/9/2009, 11:30




forse si parla poco di figa :P
 
Top
Paolo Burlon
view post Posted on 1/9/2009, 11:51




a parte gli scherzi l'ho trovato molto completo, poi ovvio che non ci sono mille altri approfondimenti.
secondo me un approfondimento interessante potrebbe essere quello relativo alle forme dei jig e soprattutto la pesca al bass d'inverno
 
Top
-|Jighead|-
view post Posted on 3/9/2009, 10:47




Complimentissimi Andrea...esauriente e ben fatto..e molto utile per chi si avvicina a quest'esca per la prima volta...ottimo lavoro fradeo! :lol:

CITAZIONE
a parte gli scherzi l'ho trovato molto completo, poi ovvio che non ci sono mille altri approfondimenti.
secondo me un approfondimento interessante potrebbe essere quello relativo alle forme dei jig e soprattutto la pesca al bass d'inverno

Se può interessarti dai un' occhiata alla sezione articoli tecnici..lì ho scritto qualcosa che magari potrebbe tornarti utile.....
 
Top
Paolo Burlon
view post Posted on 3/9/2009, 11:43




CITAZIONE (-|Jighead|- @ 3/9/2009, 11:47)
Complimentissimi Andrea...esauriente e ben fatto..e molto utile per chi si avvicina a quest'esca per la prima volta...ottimo lavoro fradeo! :lol:

CITAZIONE
a parte gli scherzi l'ho trovato molto completo, poi ovvio che non ci sono mille altri approfondimenti.
secondo me un approfondimento interessante potrebbe essere quello relativo alle forme dei jig e soprattutto la pesca al bass d'inverno

Se può interessarti dai un' occhiata alla sezione articoli tecnici..lì ho scritto qualcosa che magari potrebbe tornarti utile.....

già letti, riletti e straletti.... :woot:
poi le figure con le strike zone da big bass :wub:
 
Top
20 replies since 26/8/2009, 07:24   550 views
  Share