BIG BAIT LAND

QUANTUM TOUR EDITION PT "SPECIAL SWIM BAIT", recensione personale

« Older   Newer »
  Share  
andrea temujin
view post Posted on 5/10/2010, 17:28




con la 7'9 ci fai fino al bbz-1 slow sink che è 4,5 oz......e va da dio.....piu sopra non sono mai andato come grammatura....ma 6 oz non le lancia sicuro ;) :D

invece la 7'11" arrivi fino a 7 di oz....accompagnando il lancio......io pensavo che tra una misura e l'altra non cambiasse niente ma invece sono proprio due canne diverse in tutto e per tutto.....io ho la 7'9" e lele bass ha la 7'11"......comunque devo dire che come fusto i sodi che la trovi se la trovi li vale tutti.......ma sughero , placca porta mulo,e anelli non valgono una sega.......difatti quando finisce la stagione provvedo con un pò di tuning :D
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 18:21
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


CITAZIONE (andrea temujin @ 5/10/2010, 18:28)
con la 7'9 ci fai fino al bbz-1 slow sink che è 4,5 oz......e va da dio.....piu sopra non sono mai andato come grammatura....ma 6 oz non le lancia sicuro ;) :D

invece la 7'11" arrivi fino a 7 di oz....accompagnando il lancio......io pensavo che tra una misura e l'altra non cambiasse niente ma invece sono proprio due canne diverse in tutto e per tutto.....io ho la 7'9" e lele bass ha la 7'11"......comunque devo dire che come fusto i sodi che la trovi se la trovi li vale tutti.......ma sughero , placca porta mulo,e anelli non valgono una sega.......difatti quando finisce la stagione provvedo con un pò di tuning :D

...a patto di trovarla, nuova pare sia possibile reperire le 7'11", sono davvero così esagerate??? che libraggio portano? ma almeno è progressiva e moderata come azione? sembra incredibile ma non si riescono a trovare info su queste canne, se non da chi (comunque pochi) le ha avute.
io voglio una canna per farci hard swim da circa 3 oz maggiormente, roba tipo timberflash e silent killer modificato. però mi piacerebbe una curva moderata, una canna potente ma non troppo dura. :woot:
se qualcuno potesse farmi una fotina con la canna in piega... :rolleyes: :rolleyes: (manico parallelo al suolo) :shifty:
 
Web Contacts  Top
andrea temujin
view post Posted on 5/10/2010, 22:43




se hai intenzione di fare hard swim fino alle 3 oz secondo il mio parere è meglio la 7'9"....è a tutti gli effetti una canna da bass bella tosta, con un azione parabolico progressiva molto bella.....la 7'11" è come se fosse una cannona da gommona over size....quindi lavora piu di punta per poi andare a interessare il resto del fusto a seconda del peso del pesce...... come azione ricorda la dom driver in casa deps.....solo che la quantum è molto piu leggera.....quindi ci fai gommona, swim, spinner generosi,ecc......domani ti faccio le foto se riesco e se lele riesce a passare da me un attimo.....



andrea scusa se sto rispondendo io per te ma visto che le ho provate tutte e due volevo dare un mio parere :D non me ne volere :P tvb
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 20:07
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (andrea temujin @ 5/10/2010, 23:43)
se hai intenzione di fare hard swim fino alle 3 oz secondo il mio parere è meglio la 7'9"....è a tutti gli effetti una canna da bass bella tosta, con un azione parabolico progressiva molto bella.....la 7'11" è come se fosse una cannona da gommona over size....quindi lavora piu di punta per poi andare a interessare il resto del fusto a seconda del peso del pesce...... come azione ricorda la dom driver in casa deps.....solo che la quantum è molto piu leggera.....quindi ci fai gommona, swim, spinner generosi,ecc......domani ti faccio le foto se riesco e se lele riesce a passare da me un attimo.....



andrea scusa se sto rispondendo io per te ma visto che le ho provate tutte e due volevo dare un mio parere :D non me ne volere :P tvb

scusaaaa :o: :o: ma ci mancherebbe altro vecio. A me fa stra piacere che altra gente faccia questi interventi...anzi piu' ce ne sono meglio è. Questi interventi sono una gran bella cosa eccome :D :wub:

Cmq Sandro quello che ha detto Andrea tutto vero. Però a mio parere personale gli anelli sono molto buoni(alconite), mentre la placca del porta mulinello diciamo che propio spartana terra terra invece il sughero fa propio cagar.
 
Top
andrea temujin
view post Posted on 6/10/2010, 22:01




allora.....azione della 7'9"




e la 7'11"



qua ho fatto anche una foto cosi vedi la differenza dei 2 fusti......la descrizione è identica se si riesce a leggere cambia solo la misura

 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 06:51
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


innanzi tutto grande andrea1 e andrea2 :D per le info e per le foto!...e guardandole si capisce che son due canne completamente diverse, a partire dalla curva e dall'anellatura - la 7'11" è tutta doppio ponte e questo di certo ne aumenta la rigidità complessiva! ora son certo che a me servirebbe la 7'9" (anzi... me ne servirebbero due :cry:)... che è assolutamente introvabile :(
 
Web Contacts  Top
Hogan74
view post Posted on 7/10/2010, 19:37




Io ho una 7'11 ed è esattamente come dice andrea t,solo che io ho fatto modificare il calcio perchè era decisamente troppo sbilanciata,canna comunque con una riserva di potenza da far paura!
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 19:41
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


CITAZIONE (Hogan74 @ 7/10/2010, 20:37)
Io ho una 7'11 ed è esattamente come dice andrea t,solo che io ho fatto modificare il calcio perchè era decisamente troppo sbilanciata,canna comunque con una riserva di potenza da far paura!

ma per i branzi non è esagerata???
 
Web Contacts  Top
Hogan74
view post Posted on 7/10/2010, 19:48




CITAZIONE (sandro r+ @ 7/10/2010, 20:41)
CITAZIONE (Hogan74 @ 7/10/2010, 20:37)
Io ho una 7'11 ed è esattamente come dice andrea t,solo che io ho fatto modificare il calcio perchè era decisamente troppo sbilanciata,canna comunque con una riserva di potenza da far paura!

ma per i branzi non è esagerata???

Infatti la uso a lucci ;)
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 20:45
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Adrea T, certo che casso, delle volte mi fai paura :o: :o: :o: :D Gran bel lavoro il tuo :woot: :woot: ;) sei un grande.
Sandro guarda che è una gran bella canna. Certo che potevano fare anche la sorella minore con tutti gli anelli a doppio ponte.

a presto metto la foto del tunning eseguito da Fornaiello sul manico della mia special swim bait :D

risultato palmeabilità da paura...bracciuo e canno son diventati un tutt'uno :woot: :woot:
 
Top
andrea temujin
view post Posted on 8/10/2010, 19:07




CITAZIONE (andreabass @ 7/10/2010, 21:45)
Adrea T, certo che casso, delle volte mi fai paura :o: :o: :o: :D Gran bel lavoro il tuo :woot: :woot: ;) sei un grande.

per due foto?????figata.......sono un grande :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :wub: :wub: :wub:

bisognerebbe che le sentissi in mano sandro.....la 7'11" non è proprio una canna da bass secondo me.....a swim facile che ne sbagli parecchi.....poi non so la canna non l'ho mai provata a bass quindi piu si che no mi sbaglio.....

la 7'9" questa si che la usi si a bass......una goduria ;) provo a sentire un amico....el papero.....se per caso in magazzino si trova qualcosa......ma non ti assicuro niente :(
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 20:35
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (andrea temujin @ 8/10/2010, 20:07)
CITAZIONE (andreabass @ 7/10/2010, 21:45)
Adrea T, certo che casso, delle volte mi fai paura :o: :o: :o: :D Gran bel lavoro il tuo :woot: :woot: ;) sei un grande.

per due foto?????figata.......sono un grande :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :wub: :wub: :wub:

bisognerebbe che le sentissi in mano sandro.....la 7'11" non è proprio una canna da bass secondo me.....a swim facile che ne sbagli parecchi.....poi non so la canna non l'ho mai provata a bass quindi piu si che no mi sbaglio.....

la 7'9" questa si che la usi si a bass......una goduria ;) provo a sentire un amico....el papero.....se per caso in magazzino si trova qualcosa......ma non ti assicuro niente :(

:D be dai x le foto sei un grande. Mentre x come ti sè ciapà :sick: :sick: :sick: :sick: :P :P :P ti se un mito :P :P :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 10:52
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


CITAZIONE (andrea temujin @ 8/10/2010, 20:07)
la 7'9" questa si che la usi si a bass......una goduria ;) provo a sentire un amico....el papero.....se per caso in magazzino si trova qualcosa......ma non ti assicuro niente :(

:D
ti ringrazio!!! ^_^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/1/2011, 20:16
Avatar

The Ghost Hand™

Group:
Administrator
Posts:
8,541
Location:
Big Bait Land

Status:


CITAZIONE (sandro r+ @ 7/10/2010, 06:51) 
a me servirebbe la 7'9" (anzi... me ne servirebbero due :cry:)... che è assolutamente introvabile :(

Mai dire mai :rolleyes:
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2011, 13:25
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


he già, ne abbiamo trovate due praticamente nuove ad un prezzone!!!! ora non resta che provarle per bene. le impressioni generali, a freddo, son molto positive aspettiamo la prova sul campo!!!
 
Web Contacts  Top
63 replies since 20/12/2008, 18:44   3094 views
  Share