BIG BAIT LAND

QUANTUM TOUR EDITION PT "SPECIAL SWIM BAIT", recensione personale

« Older   Newer »
  Share  
fornariello AdS
view post Posted on 17/12/2009, 22:40




purtroppo la quantum in italia stanno importando solo le 2 pezzo di questa serie....dicendo che così le vendono di più :o: :o:
Non si sà perche tante belle canne le hanno anche eliminate dal catalogo usa per far spazio alla nuova serie.
meno male che mi son fatto la scorta di quantum :wub: :wub:
 
Top
spigola94
view post Posted on 26/12/2009, 09:18




bellissimi complimenti
 
Top
Adriano'sPIKE
view post Posted on 3/2/2010, 09:53




Complimenti recensione spettacolare...scusa ma come la vedi con grosse gomme e bulldawg???
grazie
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 21:02
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (Adriano'sPIKE @ 3/2/2010, 09:53)
Complimenti recensione spettacolare...scusa ma come la vedi con grosse gomme e bulldawg???
grazie

non la vedo propio adatta a buldawg, propio x la sua azione da swim. A mio parere x bulldawg ci vogliono canne piu' toste. Cmq con la quantum in qestione ho pescato con bulldawg diciamo leggeri, meno di 5oz x intenderci e il picthing si eseguiva veramente bene, e anche i lanci con carico dietro non mi ceravano problemi.
Ovvio che quesi sempre i lucciari usano queste esche con pesi superiori dai bulldawg da mè usati, e poi cpon tecniche diverse...x questo appunto userei canne nettamente piu' palo della special swim bait.
Mentre x le swim in gomma basta restare sui canoni di peso della canna, tanto nel recupero non offrono nessun tipo di resistenza, a differenza di swim hard palettate. :D
 
Top
aluzo
view post Posted on 6/2/2010, 00:47




Se tralascio i lucci, farei meglio a prendere la day's 73 da 3 oz, che ne dici?
 
Top
view post Posted on 6/2/2010, 13:53
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (aluzo @ 6/2/2010, 00:47)
Se tralascio i lucci, farei meglio a prendere la day's 73 da 3 oz, che ne dici?

Canna che possiedo :wub: .
Canna regular ma di buona progressione, non mi ha mai lasciato a piedi con i big fish ;) . La trovo buona anche con esche dure a top water(che sò che a tè piacciono tanto :rolleyes: ).
Poi non è x nulla delicata, aggiungo nota il mio fratellino la usa a casting x pescare a spigole ed con un liples in metallo, si avvale di una spigolona di 6kg ;) , che tirava come un treno e ferrata ad una buona distanza :shifty: .
Quindi io direi ottima spesa se decidi di acquistarla.
Ciao Aluzzo :lol:
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 09:59
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


a distanza di quasi due anni, andrea (e anche gli altri :D) hai da aggiungere qualche altra impressione??
prezzo a cui la trovasti?
la sorellona da 7'11" l'avete provata?

e gli anelli? son cineseria?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/9/2010, 10:14
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


ma si trovano ancora?
 
Web Contacts  Top
libraysys
view post Posted on 29/9/2010, 12:56




di culo si le trovi pero se ne ai tanto.
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 20:30
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (sandro r+ @ 29/9/2010, 10:59)
a distanza di quasi due anni, andrea (e anche gli altri :D) hai da aggiungere qualche altra impressione??
prezzo a cui la trovasti?
la sorellona da 7'11" l'avete provata?

e gli anelli? son cineseria?

la 7'11" mai vista di persona, ma mi hanno detto che è un pò èiu' grossa di busto e meno progressiva...da luccio sembrerebbe ancora meglio della mia. (almeno con gli artificiali che uso piu' spesso e che hi indicato)
Ma mi sà che queste canne non sono piu' in produzione, certo che la casa quantum è un pò strana :unsure:
 
Top
libraysys
view post Posted on 30/9/2010, 15:42




domanda andrea tu che lai provata sta quantum dici che potrebbe lanciare e gestire esche come il silent killer e lo slide swimmer giant big bait,x capire i bambini da 25 cm da 6 e 7 oz di casa deps grazie.
 
Top
andrea temujin
view post Posted on 30/9/2010, 21:42




CITAZIONE (sandro r+ @ 29/9/2010, 10:59)
a distanza di quasi due anni, andrea (e anche gli altri :D) hai da aggiungere qualche altra impressione??
prezzo a cui la trovasti?
la sorellona da 7'11" l'avete provata?

e gli anelli? son cineseria?

sandro prova a sentire lele bass.....ne ha una da 7'9" e siccome si è preso una dom driver e ha visto che ci fa piu o meno di tutto......magari la quantum te la da
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 18:23
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (libraysys @ 30/9/2010, 16:42)
domanda andrea tu che lai provata sta quantum dici che potrebbe lanciare e gestire esche come il silent killer e lo slide swimmer giant big bait,x capire i bambini da 25 cm da 6 e 7 oz di casa deps grazie.

Io questa quantum la possiedo ^_^ . (vedi recensione)
e ci pesco regolarmente con: jointed claw 178,silent killer modificati"da mè"quindi sinking,highsider "grande", husky asuzzy, spinner dall'oncia in su ecc ecc.

quindi mi trovo da dio. :wub: ;)

Poca spesa ma tanta resa.
però come già detto mi sà che non è piu' in produzione <_<
 
Top
libraysys
view post Posted on 3/10/2010, 02:43




CITAZIONE (andreabass @ 2/10/2010, 19:23)
CITAZIONE (libraysys @ 30/9/2010, 16:42)
domanda andrea tu che lai provata sta quantum dici che potrebbe lanciare e gestire esche come il silent killer e lo slide swimmer giant big bait,x capire i bambini da 25 cm da 6 e 7 oz di casa deps grazie.

Io questa quantum la possiedo ^_^ . (vedi recensione)
e ci pesco regolarmente con: jointed claw 178,silent killer modificati"da mè"quindi sinking,highsider "grande", husky asuzzy, spinner dall'oncia in su ecc ecc.

quindi mi trovo da dio. :wub: ;)

Poca spesa ma tanta resa.
però come già detto mi sà che non è piu' in produzione <_<

be io lo trovata e tra un po me la compro :P ,la mia domanda era x lo piu sapere da te che lai provata se le 5 oz sono reali oppure come le americane sono sottostimate cioe ce scritto 5 ma ne lancia 10 :D
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 18:50
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (libraysys @ 3/10/2010, 03:43)
CITAZIONE (andreabass @ 2/10/2010, 19:23)
Io questa quantum la possiedo ^_^ . (vedi recensione)
e ci pesco regolarmente con: jointed claw 178,silent killer modificati"da mè"quindi sinking,highsider "grande", husky asuzzy, spinner dall'oncia in su ecc ecc.

quindi mi trovo da dio. :wub: ;)

Poca spesa ma tanta resa.
però come già detto mi sà che non è piu' in produzione <_<

be io lo trovata e tra un po me la compro :P ,la mia domanda era x lo piu sapere da te che lai provata se le 5 oz sono reali oppure come le americane sono sottostimate cioe ce scritto 5 ma ne lancia 10 :D

adesso hai precisato ottimamente.
le 5 oz sono reali,forse qualcosina di piu'. Diciamo che questa volta almeno su questo attrezzo sono stati molto precisi.
ci pesco anche con la bbz-1 sia flotting che slow sinking. Oltre direi propio di nò.
:D
 
Top
63 replies since 20/12/2008, 18:44   3094 views
  Share