BIG BAIT LAND

BASS INVERNALI

« Older   Newer »
  Share  
andreabass
view post Posted on 1/11/2019, 17:47 by: andreabass
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Si diciamo quasi invernali, viste le temperature di qualche settimana fà :P belle calde quasi primaverili-

Poi fronte freddo, calo brusco...vento freddo di bora e un po di pioggia sempre accompagnata dal vento, via mi decido di riabbracciare il mio belly, che comunque la ritengo la pesca piu' bella del mondo-
Acqua bruttina ritengo che il flippin sia la tecnica ideale per tentare di bucare qualche bass. dopo un'oretta sento che l'acqua è bella fresca i miei piedini ne cominciano a risentire :unsure: .

nel frattempo 2 mangiatine timide , ma mollavano facilmente..nulla mi ha fatto tentare un principio di ferrata -_- .
Dopo un altro po arriva un tocca che trattiene,ci gioca un po e bam bass fregato... :woot: che felicità uaoooo

Dopo mezz'ora arriva altra tocca stessa minestra uguale ci gioca un po e bamm tuonata ed esce dal canneto, felicità completa viste le difficoltà bass praticamente gemello al primo :B):

BASS[/IMG]

soddisfatto in tutto :rolleyes:

nel mezzo dei 2 bass è successo una bella lotta o meglio una guerra, ma ve la racconterò in un mio prossimo post :wub:

attrezzatura:

canna: AIR ira775c-hh flipping & pitching IROD
mulino: lexa Daiwa
nylon: 0.50 phanter martin
amo: flipping TROKAR
gomma: gamberozzo con chele a spatola (i soliti)

ciao a tutti e in bocca al big fish :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
16 replies since 1/11/2019, 17:47   426 views
  Share