BIG BAIT LAND

il luogo del delitto

« Older   Newer »
  Share  
murakami72
view post Posted on 27/3/2019, 22:20 by: murakami72
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,384
Location:
Prato

Status:


Ciao boys :lol: :lol: :lol: , altra descrizione su breve uscita al luccio&swim......premetto....questa è tutta roba catturata fino al 31 dicembre, poi chiude.....e il primo di aprile riapre ;) quindi bisogna impegnarsi il più possibile visto che sono pochi i giorni prima della chiusura......e si parte sempre convinti che l'alternativa(ss250) sia la carta vincente :B): ho comunque visto una cosa, o freddo o nuvoloso o con il vento....qualche follower o attacco arriva ;) e dopo un'oretta arriva la fatidica bastonata secca sulla canna :o: bel combattimento e lui con 65 centimetri di carinezza mi viene a trovare :wub: :wub:

+IMG_20181208_082707

+IMG_20181208_082714

la pescata continua, batto un sacco di spot ma niente ma come l'altra volta , poco prima di venire via, torno sul luogo del delitto :shifty: altri quattro/cinque lanci arriva un'altra botta secca e salpo questo altro luccio bello incazzato di 75 centimetri :wub: :wub:

+IMG_20181214_093955



poi basta....ora dicevo una cosa, a parte il potenziale dello ss 250 a lucci che oramai è consolidato, ma il discorso " RIPROVO DOVE HO PRESO L'ALTRO"..oppure "DOVE HO AVUTO UN'ISEGUIMENTO", insomma tornare nel luogo prima di smettere di pescare, secondo voi paga? ho è stato un caso? no perche a bass paga pochissimo quindi....... sono curioso :shifty: :shifty:


CANNA i'rod large

MULINELLO shimano calcutta conquest 401

Filo p-line xextra strong 25 libbre

CAVETTO IN FLUORO da 100 libbre

ESCA deps slide swimmer 250 colore chart

ragazzi alla prossima :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
5 replies since 27/3/2019, 22:20   232 views
  Share