BIG BAIT LAND

Megabass Nephilim......

« Older   Newer »
  Share  
-GroundZero-
view post Posted on 8/2/2015, 22:21 by: -GroundZero-
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
bologna

Status:


Allora questo genere di canne a bass non ha un preciso senso almeno da noi... Ne ho tante di canne da swim e questa sicuramente è la più potente... Diciamo che il senso di questa canna da noi a bass e per lanciare esche o Alabama considerevoli o pescare in laghi molto profondi dove altre canne fanno la molla... In più l ho scelta non perché limitata o cosa ma perché è la prima vera super rod over 10oz japan ..ne ero incuriosito e ho voluto rischiare... Ha un manico extralungo più lungo anche della 86 tournament musky di circa 5-6cm quindi permette di arrivare e fare meno fatica a lanciare le bigbait che sia un 250 una roman o una qualsiasi esca over size in più essendo 8 piedi ma avendo un manico lungo alla fine è come se fosse una 7'3 e quindi adatta anche ad esche di gomma tipo castaic cosa che le varie jap non sono proprio al top...diciamo una canna fuori dalle linee ma in mano non risulta estrema... Meno fast della baccarat e della super red demon ma molto più potente ... Sicuramente gestibile anche con esche più piccole del dichiarato potendo però spendere maggiormente nel lancio...
 
Contacts  Top
23 replies since 7/2/2015, 19:09   875 views
  Share