BIG BAIT LAND

SOFT SWIMBAIT PURE, soft swim weedddless

« Older   Newer »
  Share  
libraysys
view post Posted on 12/2/2015, 16:42




ciao ragazzi dopo aver letto(si fa x dire io con l'inglese non ci litigo :lol: )l'articoli postati da sandro nella sezione swimbait rod o swimbait,dove russ bazozer(o come si scrive)metteva a nudo le canne da swim della serie genesis II di irod,spulciando l'articolo leggendo e cercando di autotradurmelo senza traduttori che se no veniva fuori una pataccata immensa,o capito piu o meno che le tre rod sono nate x le famose trotone o swimbait in gomma,leggendo anche di una irod da swim che non si sapeva nulla,la xl swimbait(che trattasi di un nuovo modello di swim rod di casa irod)o contattato il buon luca chiedendo info,lui mi a detto che he una via di mezzo tra la large(in possesso di sandro)e la jumbo(in mio possesso)facendogli un po di domande(disturbandolo sul luogo di lavoro :lol: :lol: :lol: )siamo giunti tutti e due alla conclusione(sempre facendo riferimento agli articoli di sandro)che sia la large che la jumbo sono nate x essere usate con le soft swimbait cosidette weeddles(cioe da innesco tipo texas,se o scritto na cazzata correggetemi pure)ergo volevo chiedere se qualcuno di noi le usa?le soft swimbait tipo le huddleston,ovviamente si parlera solo di quelle da innesco,soft swim gia innescate tipo castaic boottail hard head replicant tru trout shad non sono menzionabili visto si il fatto che sono soft swimbait maanno gia un corpo ed una montatura gia di x se esistente,quindi injiziamo a parlare di questa categoria di esche molto poco conosciute x via di swim gia pronte e armate,il tutto x sapere i tipi di innesco l'uso,il perche a parte ovvio la poca reperibilita',le si usano poco,quali modelli di soft swimbait fanno parte di questa categoria di swim da innesco,ovviamente ami e via discorrendo.
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 00:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Martellago

Status:


Io uso quasi solo le soft piuttosto che le classiche swim
..soprattutto quelle da innescare a texas con amo piombato x l'ovvio motivo che ti permettono di passare indenne tra le cover. Quelle da innescare con la testa piombata perdono in anticaglio ma acquistano in ferrata

X quello che riguarda i modelli secondo me il top sono gli at minnow di sebile e i grass pig di berkley serie havoc. Almeno io con questi ho forato diversi pesci
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 00:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


Io ho la swimbait Jr. e questa stagione in certe occasioni la userò anche con Bumble shad 6" di Deps innescati texas con amo owner Beast jpg essendo weightless metterò un piombo a proiettile in testa alla soft swim. A seconda dello spot variero recupero da lineare per pesca di ricerca a saliscendi vicino rami e strutture.
 
Top
2 replies since 12/2/2015, 16:42   222 views
  Share