BIG BAIT LAND

Bobine dai mille colori

« Older   Newer »
  Share  
Luca M
view post Posted on 8/1/2014, 11:04 by: Luca M
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,298
Location:
MODENA Park

Status:


CITAZIONE (Snowball II @ 8/1/2014, 08:35) 
CITAZIONE (Luca M @ 6/1/2014, 12:26) 
domanda...le microcast dell'avail (non forate) si possono usare tranquillamente a pitching pesante con la treccia?

Mmmm io non starei troppo tranquillo.. Dipende sempre dalla treccia e dal pitching, c'é ovviamente differenza tra una treccina da 12 lb magari 8 fili e pesi da 1/4 .. E una 60 lb e tungsteni da 2 oz.. :rot:
comunque sia la treccia su queste ultraleggere ci starei attento.
Parlavo appunto con un giappo di un negozio, uno dei pochi che sapeva l'inglese, e mi diceva che sulla megabass IS assolutamente NO anche con microtreccie da finessse.
Anche sulla Babbail starei attento.. Magari treccina da finesse, max 10 lb si, ma non oltre.
Dipende anche imho se in caso di incaglio, metti a tirare dal mulo..sai che bell'effetto strizzata sulla bobina?

no bč..non tirerei diretto in quel caso! sto perdendo il vizio anche con quelle pił robuste :de:

ho preso a un gran prezzo un 1501 XT con bobina originale + Avail (8,4g, 0,33mm-70m).. e volevo provarla sulla canna da pitching, solitamente abbastanza leggero (1/16-3/8oz), o con dello 0,35-0,37mm (nylon o fluoro) o con della treccia da 30-40lb + finalino.. vedremo! :shifty:
 
Contacts  Top
15 replies since 3/1/2014, 14:02   2361 views
  Share