BIG BAIT LAND

WINTER FISHING URBAN STYLE, "x nulla semplice"

« Older   Newer »
  Share  
andreabass
view post Posted on 26/1/2012, 21:45 by: andreabass
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Ghiaccio ragazzi ,ghiaccio da x tutto :( spot su spot ricoèrti di lastra bianca.
Ma io e Diego non molliamo, e optiamo x la scelta di corsi d'acqua ubani non consoni al nostro modo di pescare. Bene ne scegliamo uno, ma dopo 2 orette capiamo che non funzia x nulla o meglio noi non siamo bravi e ci perdiamo su un bicchier d'acqua :shifty: .
Via si cambia. E andiamo su un'altro spot. Cannina soft e ci diviamo i compiti da buoni fradei. Uno traccia le diagonali con un metal lipless leggero e tunnato personal, mentre l'altro con minnow e mini spinner.
Morale della favola, non funzia nulla e mi sà che il bicchiere d'acqua che ci perdevamo si è allargato e non di poco.
E no ancora cappotto no :angry:
Cambio velocemente montatura e applcio una testina da 1,5gr piu sator. Dopo pochi lanci non tengo quella sensazione di controllo che intendo io -_- , quindi via rifaccio tutto ma con una testina però di 2,5gr con medesimo trailer.
Ecco adesso ho la sensazione che voglio io ^_^ . Però il pesce non ne vuole sapere x nulla.
Vario il recupero con una discesa che và fino al contatto co il fondo, queste discese (che con i 2,5gr erano della velocità giusta) spesso riuscivo a percepire delle toccate con lieve trattenute, che si finalizzavano con delle ferrate a vuoto :o: .
Ennesima discesa, ma appena sento il tocco e la trattenuta non ferro ma accompagno la discesa con il braccio mantenendo il contatto con il peso :shifty: e poi bammmm.

Cè cè e tira anche :woot: poi si arrende uaooo cavedanone porcellone :woot: :woot:
[IMG] bigcavedano[/IMG]

Diego rifà velocemente la montatura (impresa non facile x il freddo alle dita), lancio rilancio, stessa tecnica, qualche tocca e poi Bammm piazza una ferrata della madonna. Tira eccome che tira, e arriva un'altrettanto cavedanone porcellone :woot:
[IMG]bigcavedano2[/IMG]

Ci divertiamo parecchio, anche se le mangiate sono piu' tecniche del prevvisto..."altro chè pesca facile" :shifty: .

Mentre tento di ribeccare altri cavedani, in un rilascio di testina, mi arriva una bombazza da paura, ferro, e sento un pesce bello cattivo e molto molto nervoso, non può essere un cavedano :blink: , infatti si esibisce con un salto da spettacolo :woot: si siii è una trota anzi una bella trota maschio :wub:
[IMG]bigtrota[/IMG]
Un bellissimo esemplare maschio con dei denti affilatissimi.

Ragazzi non è stata facile propio x nulla, ma siam riusciti a trovare il bandolo della matassa , e questo ci ha fatto divertire veramente tanto :wub: :wub: :wub: sia io che il mio compare di merende :lol:


un bel ciauzzz a tutti e in bocca al big fish ;)
 
Top
11 replies since 26/1/2012, 21:45   312 views
  Share